Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Lido Di Camaiore

Lucca, le città principali

Donna delle pulizie Lucca
Donna delle pulizie Viareggio
Donna delle pulizie Capannori
Lidia, collaboratrice domestica - 55041 Lido camaiore

Buongiorno mi chiamo Lidia e sono una persona precisa ho avuto molte esperienze per questo tipo di lavoro Dalla pulizia in un ristorante alla cameriera ai piani in un noto albergo della Versilia Purtroppo in questi periodi la difficoltà lavorativa è all ordine del giorno ma per una persona dinamica e volenterosa sono sicura che la possibilità di fare qualcosa sia fattibile Per cui mi propongo e spero di essere chiamata . Sto cercando delle case da pulire ma va benissimo anche dei nego...
Giada, faccende domestiche - 55041 Lido camaiore

Un aspetto fondamentale nella scelta è rappresentato dall’affidabilità, cordialità, educazione e soprattutto da chi ci si trova davanti! Per fare ciò bisogna conoscersi, presentarsi e sapere qualcosa di più, così cercherò di darvi più informazioni possibili per conoscermi meglio! Sono una ragazza di 18 anni, non ho molta esperienza, ma amo imparare cose nuove e relazionarmi con altre persone, perciò cercherò di imparare a conoscere con facilità le vostre esigenze ed abitudini in modo da aiut...
Federica, collaboratrice domestica Lido camaiore

Mi chiamo Federica, ho 25 anni e mi offro per dare una mano quando è necessario
Eleonora, stiro - 55041 Lido camaiore

Sono Eleonora ho 24 anni, sono principalmente una studentessa ma sto cercando di integrare lo studio con un lavoro casalingo! Mia nonna affitta casa e ho sempre provveduto io alla pulizia della casa prima e dopo i villeggianti, inoltre stiro per mio zio che è avvocato, me la cavo bene con le camicie! Sono un’ amante di animali. Non ho problemi a spostarmi sono automunita !
Giulia, faccende domestiche - 55041 Lido camaiore

Ciao sono Giulia ho 18annj, ho sempre pulito in casa mia e aiutato mia mamma nel pulire le altre case, cerco qualche lavoro per le ore della mattina .
Paola, collaboratrice domestica - 55041 Lido camaiore

Ho lavorato come cameriera ai piani in albergo, come donna delle pulizie, ho svolto lavori dove era necessaria pulizia e precisione.sono quindi in grado di offrire servizi di pulizia di tutti i giorni ma anche pulizie piu grandi in caso di appartamenti da rimettere a lucido. Disponibile anche per pulizie una tantum.So cucinare ho capacità organizzative e sono molto dinamica e solare. Grazie
Rebecca Sole, collaboratrice domestica Lido camaiore

Ciao a tutti sono Rebecca Sole ho 23 anni sono una studentessa- lavoratrice odio la noia e sono super dinamica ed è per questo che vorrei riempire i miei spazzi vuoti affiancandoli a un lavoretto che mi possa aiutare con lo studio . offro la mia completa disponibilita adattamdomi i primis alle vostre esigenze .
Martina, stiro - 55041 Lido camaiore

Ciao sono Martina! Sono una studentessa di medicina iscritta al quarto anno a Pisa.

Sono stata su imbarcazioni private col ruolo di hostess ed in ville sia in Italia sia in Svizzera francese col ruolo di governante eseguendo le seguenti mansioni: -pulizie-lavanderia-stireria- preparazione pasti- servizio al tavolo. - creazioni/allestimenti con fiori e frutta .
Tabita, collaboratrice domestica Lido camaiore

Salve! Sono Tabita, una giovane mamma e moglie di 27 anni. Sono conosciuta per essere una ragazza Molto seria, affidabile e responsabile. Disponibile ed adattabile a diverse fasce orarie.
Isabela, stiro - 55041 Lido camaiore

Buongiorno o buonasera.mi chiamo isabela, ho 25 anni e abito a lido di camaiore.cerco qualche oretta di pulizie 2-3 solo la mattina.ho un bimbo di 8 mesi e il mio compagno lavora il pomeriggio fino a tarda notte quindi cercavo qualcosa entro mezzogiorno cosi riesco a fare a turni col mio compagno.
Anna Purna, collaboratrice domestica - 55041 Lido camaiore

Sono una giovane studentessa che ha molta voglia di aiutare e dare una mano in casa.
Enza, faccende domestiche Lido camaiore

Ciao sono Enza ho 22 anni abito al Lido Di Camaiore sono disponibile seria e me la cavo quasi in tutto sono anche una sarta!
Laura, faccende domestiche Lido camaiore

Ciao sono Laura sono una ragazza solare onesta e responsabile. Ho esperienza nelle pulizie da anni. Oltre ad esperienza nella mia casa e da parenti e amici ho lavorato da varie famiglie della Versilia e Liguria. Pulizie in stabilimenti balneari, in negozi e uffici, case. mpiace Questo lavoro mi piace perché mi dà molta soddisfazione. Spero vogliate servirvi del mio aiuto. Cordiali saluti

Sono una ragazza sarda di 31 anni e vivo a Lido di Camaiore, lavoro part-time in un negozio d'abbigliamento ma ho bisogno di un secondo lavoro che mi permetta di pagare tutte le spese della casa da sola. Sono una persona positiva, onesta, educata, disponibile e precisa, che lavora con impegno e serietà. Offro il mio aiuto per qualche ora a settimana da incastrare al mio attuale lavoro. Sono automunita, mi piace viaggiare, fare cose creative e aiutare gli altri. So cucinare, stirare e imb...

Sono una studentessa di università che vorrebbe impegnare il suo tempo libero aiutando in qualche modo chi ne ha bisogno😊 Posso pulire, lavare e aiutare anche con la spesa. Sono una ragazza molto precisa, tranquilla e disponibile

Io sono Lela.Georgiana.Cerco lavoro a ore, tre ore nel pomeriggio.sono disponibile anche giovedì dalla 14:00 alla 19:00 e la domenica dalla 9:00 fino a 19:00 di sera.Lavoro come badante e cerco lavoro aggiuntivo, ho esperienza.abito a lido di camaiore.

Sono molto attenta le pulizie domestiche , mi piace sistemare e dare agli ambienti quel profumo di pulito che rende la casa accogliente .

Mi chiamo Giulia, ho 57 anni, due figli ormai grandi ed essendo casalinga cerco qualcosa che mi occupi qualche ora al giorno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca