Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Giavera Del Montello "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Simona, giardiniere Falze'

Sono Simona una ragazza laureata di 27 anni. Offro il mio aiuto per: - manutenzione e sistemazione del giardino - trasloco - custodia di piante e animali -aiuto spesa Munita di macchina
Cristian, giardiniere Nervesa della battaglia

salve mi chiamo Cristian e ho 49, vivo a Nervesa della Battaglia (TV). Il mio lavoro mi lascia spazio per altro e avendo esperienza di oltre 30 anni come artigiano edile e giardinaggio, mi offro come tutto fare per lavori dentro e fuori casa. Non esitate a chiamarmi se avete necessità, sarò lieto di aiutarvi come posso, grazie.
Domenico, giardiniere Povegliano

Mi chiamo Domenico. Sono serio, disponibile da subito! Ho lavorato molti anni come macellaio, molti altri come muratore. Sono bravissimo con i lavori fai da te di ogni tipo, traslochi e cura giardini!

Ciao, mi chiamo Irene, sono una studente di un istituto tecnico di Treviso. Sono una ragazza seria, responsabile e affidabile. Non ho avuto nessun tipo di esperienza, ma aiuto i miei genitori, sia in casa che in giardino. Ho grande volontà di imparare e aiutare chi ne ha bisogno. Mi propongo come custode nel periodo di vacanza, necessità di traslochi e aiuto in giardino.

Ho 57 anni pensionato, cerco lavoro come aiutante nei lavori all'aria aperta, quali coltivazioni campi e manutenzione delle tenute

Maschio, 38 anni, ucraino di origine ma residente in Italia dal 1998. Padre di 2 bambini di 8 anni (Maschio) e di 2 anni (Femmina). Lavoro come impiegato di ufficio in una grande azienda di Pordenone. Autonomo, responsabile, serio e affidabile. Conosco bene la zona. Automunito.

Ragazzo volenteroso cn voglia di lavorare, onesto rispettoso.esperienza come giardiniere e tuttofare..

Buongiorno sono Sossio e mi propongo per fare diverse mansioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca