
Ciao, mi chiamo Marcionita, sono italo-brasiliana. Ho molta esperienza con le pulizie e le faccende domestiche, sono responsabile e affidabile. Se hai bisogno di aiuto in casa, sono disponibile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, mi chiamo Marcionita, sono italo-brasiliana. Ho molta esperienza con le pulizie e le faccende domestiche, sono responsabile e affidabile. Se hai bisogno di aiuto in casa, sono disponibile.

Salve! Ragazzo serio e volenteroso, automunito, disponibile per aiuto compiti, ripetizioni, come babysitter e qualche faccenda in casa, a prezzo modico!

Adoro la casa la pulizia passo molto tempo a lavare pulire sistemare .in questo periodo faccio grandi pulizie e voi che aspettate a chiamarmi per far brillare la vostra casa.non.avete tapparelle sporche vetri schifosi e vi piacerebbe un aiuto in casa .contattatemi adoro pure cucinare .le mie esperienze sono.sia in casa mia che da alcune signore e piccolo condominio che mi adorano , lascio molto.pulito.ordinato e profumato.

mi chiamo giovanna, ho 43 anni e sono una persona affidabile volenterosa e collaborativa. sono ben disposta a qualsiasi tipo di faccende, sono molto brava in cucina e alla gestione della casa. puntuale e organizzata. non ho un esperienza professionale ma personale avendo anche due figli minorenni riesco a gestire bene il mio tempo casa lavoro.

Mi chiamo Fabiola, 45anni, automunita, con esperienza, mi occupo di casa e bisogni di famiglia, ottima cuoca se occorre e organizzatrice di feste.

Sono Veronica ho 39 anni , non fumatrice, maniaca del pulito e dell' ordine soprattutto, cerco lavoro come collaboratrice domestica, aiuto in casa per cucinare fare la spesa ordinare, stirare, pulire, ecc....ho lavorato in un impresa di pulizia di cui mi vanto perché da lì ho imparato davvero tantissimo, ora l' impresa si è spostata per cui faccio da me ☺️me la cavo a fare qualsiasi cosa riguardante l 'ambiente domestico, ormai con gli anni ho preso molta dimestichezza, velocità e accuratez...

Piacere, mi chiamo Diego e sono un cuoco, ho lavorato soprattutto nella ristorazione ma ho svolto molte altre mansioni come ad esempio, cameriere, barista, commesso, assistenza clienti, assistenza domestica, faccende, vari lavori in casa, traslochi, piccoli lavori di riparazione etc... etc.. sono sicuramente una persona molto affidabile e solitamente apprendo molto in fretta.
Piacere sono Tiziana, una ragazza di 32 anni molto volenterosa e seriamente i cerca di un lavoro serio, lavorate e non avete il tempo di occuparvi della vostra casa o delle vostre faccende in genrale, ci penso io. Per qualsiasi cosa contattatemi. Grazie

Buongiorno, sono Eleonora e ho 39 anni. Vivo a Pescara. Mi propongo per eventuali aiuti in casa, come collaboratrice domestica. Sono disponibile sia per brevi periodi, sia per una collaborazione continuativa. Posso prendermi cura della casa, del giardino, degli animali domestici. Ho maturato esperienza al servizio di varie famiglie come collaboratrice domestica. Sono automunita.

Ho lavorato presso famigli e presso imprese di pulizie enti pubblici e privati sono referenziata automunita
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨