Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Formica "

Modena, le città principali

Giardiniere Modena
Giardiniere Sassuolo
Giardiniere Formigine
Luisa, giardiniere Vignola

Sono disponibile anche a preparare i pasti e curare il giardino
Luigi, giardiniere Castelvetro modena

50 enne di campagna amante della natura con esperienza personale nel curare giardino. Mi offro anche per piccoli lavori di semplice manutenzione . Posso provvedere al benessere di animali .
Federica, giardiniere Guiglia

Ragazzo venezuelano di 38 anni, solare e molto rispettoso, convivente con ragazza italiana, disponibile subito sia part-time che full-time per lavori fai-da-te, giardinaggio, traslochi, opere di muratura, manutenzioni e commissioni varie. Esperienza pluriennale in Hotel e strutture ricettive internazionali in Venezuela.
Gaetano, giardiniere - 41058 Vignola

Sono Gaetano faccio giardini da 5-6 anni.... Taglio siepi, bordature con frustino e macchina taglia erba....pulizie aiuole, vangatura e zappatura nel bisogno, potature a mano....attrezzatura di vostra proprietà....

Sono un uomo di 41 anni, sposato e padre di un bimbo di 6; da tempo cerco di fare il più possibile da me, senza affidarmi sempre a professionisti anche per piccole cose (e spendere quindi un sacco di soldi!), mi propongo quindi per piccole riparazioni, manutenzione, lavoretti domestici vari come interventi nell'impianto elettrico, piccoli lavori di muratura ed imbiancatura, giardinaggio, lavori con il legno, spostamenti, trasporti e traslochi, ecc. Sono laureato in biologia, mi offro quindi ...
Maria Alessandra, giardiniere - 41058 Vignola

Sono una ragazza molto disponibile, paziente e volenterosa. Mi piace dare una mano agli altri per questo cerco un lavoretto per aiutare in casa.

Salve sono un ragazzo di 33 anni. Abito a vignola e cercavo un posto fisso come giardiniere o come tutto fare in campagna. La voglia non mi manca di imparare.

Sono oumaima 25anni volgio lavorare disponible Tutti giorno Io brava a lovori
Fabrizio, giardiniere - 40053 Bazzano

Ragazzo serio, volenteroso e automunito, si offre per piccoli lavoretti di manutenzione, cura del giardino, dog e cat sitting, autista e piccole commissioni (es. Spesa a domicilio, pagamento bollette ecc...). Disponibilità dalle h. 17.00. Zona Valsamoggia / Vignola e dintorni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca