Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Fognano "

Pistoia, le città principali

Giardiniere Pistoia
Giardiniere Montecatini Terme
Giardiniere Agliana
Veronica, giardiniere Montemurlo

Sono una ragazza volenterosa, solare, dinamica ed energica! Sono automunita quindi non ho problema a spostarmi, per le giornate sono reperibile sia la mattina che il pomeriggio! Per info non esitate a contattarmi :)

Buongiorno. So fare molte cose in casa: cucinare, restaurare, quando faccio la spesa, la faccio con molta cura, sono appassionata di giardinaggio e via via. Se vi serve aiuto in casa, sarò contante di darvi una mano.

Giardinaggio, aiuto spesa, compiti , lavori in casa fai da te , prendo bimbo a scuola . Automunito. Sono dinamico , socievole alla mano . Ho bisogno di lavorare e mi piace stare con i bambini e poter interagire per la felicità reciproca. Spero di essere accolto benevolmente e avere buone prospettive. Sono automunito e non ho problemi di orario e festivi. Vivo a Agliana ma posso spostarmi fino a 30 km attendo proposte interessanti. Sono sempre felice di poter aiutare famiglie in difficoltà di ...

Ciao, sono Maikol ho 32 anni , mi propongo per fare lavoretti domestici (imbiancare, verniciatura legno/ferro , piccole saldature) , giardinaggio .Ho fatto la mia esperienza attraverso dei tirocini formativi nei pressi di mobilifici, falegnamerie, carpenterie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca