Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Dossobuono "

Verona, le città principali

Giardiniere Verona
Giardiniere Legnago
Giardiniere San Giovanni Lupatoto
Ilaria, giardiniere Verona

Sono una studentessa italiana, frequento l’università a Trento. Mi offro come aiuto per piccoli lavori in casa.
Remigio, giardiniere Caselle sommacampagna

sono un pensionato e sono appassionato al fai da te ho buona esperienza in montaggio smontaggio mobili piccole riparazioni idrauliche elettriche imbianchino giardinaggio

Sono una ragazza/studentessa che vorrebbe mantenersi gli studi extra scolastici autonomamente.

Autista con furgone disponibile per trasporti e traslochi... montaggio e smontaggio mobili... trasporti di qualsiasi genere...in oltre offro trasporto per persone.. gruppi....

Sono Matteo, ho la passione per il giardinaggio ed i lavori di casa/sistemazione. Ho pratica nell'uso del decespugliatore, trattorino, tagliaerba per la cura di prati e potatura siepi. Se vi può interessare sono a disposizione. Saluti.

Salve cerco lavoro come tutti fare serio è affidabile.

Buongiorno grazie per l'attenzione, sono divorziata ho 55 anni ho un figlio di 26 completamente indipendente, ho svolto molte mansioni la maggior parte come terapeuta aiutando molto persone di tutte le età, inoltre da sempre svolto il mio volontariato a ragazzi diversamente abili, mi piace cucinare, occuparmi della casa, fare la spesa, essere di aiuto in tantissimi modi. Sono patentata, ho la macchina e sono attualmente libera da impegni professionali.

Pensionato Italiano , riservato , dinamico e capace , con esperienza decennale , disponibile a trasferimento e non vincolato a nessun limite di orari .

Buongiorno, mi chiamo Roberto. Sono disponibile ad eseguire lavori elettrici e piccole riparazioni; taglio erba; pittura casette porta attrezzi; piccoli traslochi con furgone e nel caso non abbiate tempo o voglia sono disponibile a fare la fila per voi per consegnare documenti, prendere appuntamenti, ecc.. Il prezzo orario dipende dal lavoro richiesto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca