Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Azzano "

Verona, le città principali

Giardiniere Verona
Giardiniere Legnago
Giardiniere San Giovanni Lupatoto
Zeno, giardiniere Raldon

Mi chiamo Zeno, sono un ragazzo molto sportivo amante degli animali, disponibile e volenteroso con molta voglia di fare e di imparare. Conosco più lingue tra cui italiano, inglese, spagnolo e francese.
Remigio, giardiniere Caselle sommacampagna

sono un pensionato e sono appassionato al fai da te ho buona esperienza in montaggio smontaggio mobili piccole riparazioni idrauliche elettriche imbianchino giardinaggio

Eseguo opere di giardinaggio quali potatura, taglio erba e pulizia in genere

Sono una ragazza/studentessa che vorrebbe mantenersi gli studi extra scolastici autonomamente.

Autista con furgone disponibile per trasporti e traslochi... montaggio e smontaggio mobili... trasporti di qualsiasi genere...in oltre offro trasporto per persone.. gruppi....

Sono una studentessa dell'Università di Padova, ho 23 anni e abito a Nogarole Rocca. Sono disponibile per semplici attività domestiche (giardinaggio, accudire animali). Disponibile preferibilmente nei weekend.

Pensionato Italiano , riservato , dinamico e capace , con esperienza decennale , disponibile a trasferimento e non vincolato a nessun limite di orari .

Buongiorno, mi chiamo Roberto. Sono disponibile ad eseguire lavori elettrici e piccole riparazioni; taglio erba; pittura casette porta attrezzi; piccoli traslochi con furgone e nel caso non abbiate tempo o voglia sono disponibile a fare la fila per voi per consegnare documenti, prendere appuntamenti, ecc.. Il prezzo orario dipende dal lavoro richiesto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca