Ikram, faccende domestiche a Corzano
Sono una ragazza di 16 anni, cerco lavoro per questo mese di agosto, propongo molti servizi come: stirare, occuparmi degli animali, giardinaggio e molto altro..
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono una ragazza di 16 anni, cerco lavoro per questo mese di agosto, propongo molti servizi come: stirare, occuparmi degli animali, giardinaggio e molto altro..

Mi chiamo Alessia, ho 19 anni e frequento un liceo delle scienze umane. Mi sono dovuta occupare in più occasioni della casa in momenti in cui i miei genitori erano all'estero per lavoro, dalle faccende domestiche all'accudire del gatto di mia madre. Sono molto socievole ed efficente nello svolgere i lavori assegnati!

Ciao, mi chiamo Valentina e sono disponibile per aiutarvi in faccende domestiche, pulizie, stiro ecc.. Per qualsiasi informazione contattatemi!
Mi chiama baljit Io sono Indiana abiti pompiano Io non check potente Io voglio lavoro vicino Io fatto lavoro domestico
Mi chiamo Eva e sono una donna di 43 anni, sia casalinga sia lavoratrice fuori casa. Propongo tutto quello che una donna di casa puo fare: pulizie, cucina, giardino, scale, stiro, baby sitter, assistenza anziani, ecc. Al lavoro non dico mai di no. Sono 15 anni che faccio questo lavoro e da 8 anni lavoro la mattina presso una famiglia. Dò la mia disponibilità tutti i pomeriggi dal lunedi al sabato e domenica tutto il giorno. Sono automunita.

Sono Simone , ho 19 anni e da 8 anni svolgo in casa le faccende domestiche. Mi occupo della pulizia di ogni stanza dell'abitazione, so stirare, pulire, piegare, fare lavatrici e asciugatrici, mantenere piante e prato. Lavoro con molto impegno e cerco sempre di portare a termine al meglio il mio compito
Salve sono una donna che ha 46 anni. Sono disponibile per lavoro domestico, pulizia e qualsiasi aiuto a casa.

Hi, Sono kamaljit kaur I am babysitter I like Babys I am housewife I have two Babys I live live ethe Childs I am speaking English little bittle Italian “I am Clean house very perfectly I like neat and clean casa “ Thanks (Grazie)

Buongiorno. Ho esperienza con i miei genitori anziani e malati. So tagliare l'erba e fare lavoretti di giardinaggio. Curo la casa e tutto ciò ad essa collegato. Sono insegnante. Ho molta esperienza con i bambini e i preadolescenti. Sono sposata. Io e mio marito abbiamo siamo genitori affidatari. Abbiamo avuto un bimbo in affido per due anni. Terminato l'affido cerco un lavoro che mi permetta di stare in contatto con chi è nel bisogno ed ha bisogno soprattutto di ascolto e comprensione. Mi ...

Salve sono una donna Italia cerco qualche ora Al giorno grazie

buongiorno sono Noemi ho 17 anni e ho esperienze nel pulire case e altre attività ad esempio stirare lavare pulire ogni angolo della casa e giardinaggio ho esperienze pulendo case ad esempio di zii e anziane signore sono molto paziente e gentile.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨