
Ludovica, collaboratrice domestica a Castel di lama
Ciao, mi chiamo Ludovica e sono disponibile per assistenza domestica. Scrivimi per avere più informazioni! :)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao, mi chiamo Ludovica e sono disponibile per assistenza domestica. Scrivimi per avere più informazioni! :)
Ciao, mi chiamo Elisa ho 42 anni e sono vegan, vivo nel verde. Ho un rifugio con giardino spaziosissimo, area cani e area sgambetto , ci sono fiumi, e posti dove poter fare mille passeggiate nel verde . Ho già esperienza in pulizie domestiche, pulizia giardino sistema irrigazione , orto a goccia, trasloco , aiuto spesa . Sono amante degli animali, sono appassionata di cucina e di autoproduzione , da oltre 10 anni sono pet sitter offro servizi asilo giornaliero, dalle 12 lle 20 pensi...
Sono Sarda ma vivo a Giulianova Da 18 anni. Sono sposata ed ho 3 figli adolescenti. Nella mia vita ho fatto molti mestieri ed anche assai diversi tra loro ma per tutto il tempo sono stata anche una casalinga e siccome il mestiere lo svolgo con precisione, in questi periodi di crisi li svolgo quando capitano ma cerco qualcosa di più continuativo presso una famiglia bisognosa di una mano.
La migliore esperienza è quella fatta in casa propria per la propria famiglia!
Ho 19 anni, sono studentessa di mediazione linguistica a macerata e offro aiuto in casa nei weekend.
Buongiorno, Mi chiamo Sara e il giardinaggio è la mia passione! Posso autare a mantenere l'orto e il giardino, fare custodia della vostra proprietà e collaborare per fare la spesa. Sono una ragazza di 25 anni, neolaureata in magistrale di Conservazione della Natura, amante dello sviluppo della comunità. Quella in cui vivo ora è la mia città natale, San Benedetto del Tronto, dove sono ritornata a seguito del termine del mio percorso di studi; sono ora in attesa di esiti di candidature p...
Sono Camilla Teresa, ho 21 anni e abito a Porto D'Ascoli. Sono disponibile tutti i giorni preferibilmente la mattina in zona Porto D'Ascoli/ San Benedetto per dare una mano per quanto riguarda le faccende domestiche, il giardinaggio e commissioni di vario tipo. Svolgo già questo tipo di lavoro per alcune famiglie e appartamenti turistici. Sono una persona ordinata e attenta, tengo molto alla pulizia.
Salve sono una ragazza di 28 anni, seria affidabile e automunita. Ho disponibilità immediata, già avuto altre esperienze in questi settori. Ottime capacità comunicative e organizzative.
Salve! Mi chiamo Giulia e sono una persona energica e solare. Propongo servizi di ogni tipo.
Salve, sono Stefania, ho 52 anni e sono una persona solare, volenterosa e disponibile, mi piace occuparmi della casa e di tutti i suoi dettagli.
Ciao! Sono Serena e ho 23 anni. Sono super disponibile, responsabile ed affidabile. Ho esperienza nelle pulizie sia in ambito casalingo, sia in ambito professionale. Massima serietà e tanta voglia di lavorare!
Offro servizi di pulizie domestiche, piccoli lavori di sistemazione giardino ed aiuto alle persone anziane nel fare la spesa quotidiana.
Neo-laureata con 3 anni di esperienza come collaboratrice domestica a Teramo. Offre le proprie competenze di gestione delle incombenze della casa a una famiglia che necessiti di un’assistente part-time. Può contare su una grande attenzione ai dettagli, metodicità e precisione. Assicura massimo impegno e serietà. Disponibilità immediata.
Offro aiuto in casa per pulizie e tutto il necessario in casa e fuori casa
Mi chiamo Luisa, ho 46 anni, sposata e con 2 figlie. Sono responsabile, attiva, solare, dinamica e volenterosa. Automunita e con tanta esperienza. Attualmente sto lavorando ma valuto diverse opportunità.
Dona seria e affidabile.
Eccoci siamo Barbara e Tony ( in ordine alfabetico così non si offende nessuno) 😅 Io Barbara ho già frequentato questa piattaforma e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Adesso siamo io e il mio compagno che ci mettiamo in discussione come... Cuochi a domicilio Siamo entrambi bravi a cucinare e farlo insieme ci diverte ancora di più Tony è specializzato nei piatti di pesce ( i suoi antipasti sono semplici ma d effetto sia per il gusto sia per la vista) Io sono più pasticciona e po...
Mi chiamo Federica, ho 34 anni e vivo a Roseto. Sono disponibile per faccende domestiche, aiuto con la spesa, giardinaggio e anche aiuto per traslochi... Ho fatto esperienza a casa, aiutando amici e presso una famiglia per cui ho fatto la babysitter. Sono una persona solare, sincera, onesta e paziente, quello che faccio lo faccio con impegno e buona volontà.
Salve mi chiamo Chiara ed ho 21 anni. Vivo a Tortoreto e sono disponibile ad aiutare in casa
Effettuo pulizie e riordino della casa, stiratura, preparazione pasti, commissioni esterne, spesa e tutto ciò di cui una persona ha bisogno. Disponibile anche a chiamata in caso di difficoltà. Automunita, precisa e puntuale, affidabile, dinamica nello svolgimento delle mansioni.
Offro la mia collaborazione per tutto ciò che riguarda casa, giardino , spese, ecc. Ho 49 anni sono italiana, automunita.
Salve, mi chiamo Marinela, vivo a Tortoreto e sono mamma di una dolcissima bambina. Ho finito il liceo, ho abbastanza esperienza con gli anziani, i bambini da 0 a 7 anni, stiro e pulizie. Sono capace e paziente di lavorare, vi posso aiutare anche in cucina, ho lavorato anche in ristorante come aiuto-cuoco. Posso fare anche la spesa. Ho la patente, e la mia machina. Sono disponibile dalle 9:20 9:30 perché devo prima portare mia figlia all’asilo . Grazie !
Mi chiamo Silvia e ho 59 anni, sono italiana nata a Torino. Vivo a Villa Rosa di Martinsicuro. Mi sono sempre occupata di faccende domestiche, custodire bambini e anziani. Attualmente cerco un' occupazione in ambiente domestico per le pulizie, stiro, cucinare oppure babysitting. Sono disponibile tutti i giorni a partire dal mattino presto. Sono una persona seria ed affidabile.
Mi chiamo Martina, sono una ragazza molto disponibile e fin da piccola ho aiutato mia madre nelle pulizie di casa e mio padre nella manutenzione del giardino. Frequento l’Istituto Tecnico Agrario con ottimi risultati. Per qualsiasi informazione non esistete a contattarmi!
Piacere cristiano 27 anni sono disposto a collaborare con voi sarò disponibile per tutte le vostre esigenze se sarò in grado
Sono una ragazza di 23 anni. Sono disponibile per faccende domestiche, aiuto spese, giardinaggio. Sono una fotografa, laureanda all'Accademia di Belle Arti.
Buongiorno, sono una persona molto dinamica, flessibile e generosa, soprattutto nelle cose che amo fare
Salve! Sono una donna italiana, non fumatrice, automunita. Sono molto precisa, affidabile, seria ed ordinata. Sono disponibile come collaboratrice domestica, colf e preparazione dei pasti. Ho già esperienza in questo campo! Non esitate a contattarmi!
Salve, sono Tania ho 32 anni. Sto custodendo attualmente una casa singola con molto giardino e cani e lo faccio da 6 anni, quindi è possibile chiedere referenze. In passato mi sono resa disponibile anche per anziani o faccende domestiche in generale. Per ulteriori informazioni chiamate in ogni momento.
Salve! Sono un ragazzo (33anni) energico e desideroso de imparare, in grado di svolgere qualsiasi compito. Sperienza lavorativa: Venta/ abbigliamento ( venezuela) House keeping/ albergo ( peru) Operaio/ rally Dakar ( peru) Formazione professionale: Ingeniero de sistemas ( venezuela) In Atessa di essere contattato, resto a la vostra disponibilità.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨