Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Cogozzo "

Brescia, le città principali

Giardiniere Brescia
Giardiniere Lumezzane
Giardiniere San Sebastiano
Maria Grazia, giardiniere - 25073 Bovezzo

Sono una studentessa universitaria , cercherò di aiutarvi con tutte le vostre richieste e dare il massimo. Sono una ragazza creativa amo i bambini, insegnargli a vivere , dargli affetto , e farli crescere con tanta voglia di sognare senza abbattersi mai. Non ho una vera esperienza , ma ho accudito i miei cuginetti quando ero più piccola , per questo sono cresciuta con tanta pazienza
Riccardo, giardiniere Concesio

Sono barman con molto tempo a disposizione. Ho frequentato l'alberghiero e ho la passione per la cucina. Disponibile sia a cucinare sia a fare la spesa e curare il giardino in caso di necessità. Massima serietà, educazione disponibilità e reperibilità fan si che non vi riserveranno sorprese sgradevoli da parte mia.
Raffaele, giardiniere - 25062 Concesio

lavoratori fai da te , giardinaggio, trasloco, cucina e altro
Francesco, giardiniere - 25065 Lumezzane

Buongiorno mi chiamo Francesco sono uno studente universitario alla facoltà di scienze della natura e dell'ambiente a Parma. Sono diplomato in tecnico agrario. Mi offro per piccoli lavori di giardinaggio e per cucinare pasti all occorrenza. Grazie cordiali saluti.
Marco, giardiniere - 25062 Concesio

Mi chiamo Marco e ho vent'anni. Vorrei trovare un lavoro che mi consenta di guadagnare esperienza e competenze, che mi arricchisca non solo il portafoglio.

Effettuo lavori di potatura siepi ed alberi con relative rimozione di residui, taglio di prati e giardini, taglio alberi e rimozione macerie oltre alla messa a dimora di piante da frutto e siepi

Ragazzo di 16 anni che offre aiuto in casa per faccende domestiche come giardinaggio pulizie e altro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca