Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Cimetta "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Daniele, giardiniere - 31028 Vazzola

Buongiorno, scrivo per "I Supereroi per la casa" una squadra di 11 artigiani che svolge ogni lavori in casa ..dalla tinteggiatura al giardinaggio..dal cartongesso alla posa di piastrelle..tutto con un unico referente ..non serve chiamare tanti professionisti ..noi coordiniamo tutto.

Mi chiamo Soledad . sono una ragazza nata in Perù di nazionalità Italiana stata adottata all’età di 11 mesi da genitori di due nazionalità diverse , papà Italiano e mamma Belga. Al momento disoccupata mi occupo della casa dove vivo con i miei genitori e mi occupo in molti modi e di mansioni per varie arie della casa come bagli, salotto, camere, cucina. -pulizia della casa ( stirare, aspirare , utilizzo del lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro, spazzolone per pulire pavimenti, utilizz...

Ciao, mi chiamo Marco ho 33 anni e sono alla ricerca di un lavoro come custode, manuntentore dei giardini e di aziende agricole. Sono interessato al vostro annuncio. Ho un esperienza di 3 anni e mezzo in un ecovillaggio/azienda agricola biodinamica con 10 ettri di terreno. Li mi occupavo praticamente di tutto, dalla manutenzione generale, alla semina, raccolta frutti e verdure, gestione delle sementi e delle attività giornaliere e custodia del villaggio. All'interno delle strutture del vil...

Sono Stefano, ho 27 anni e mi offro per piccoli lavoretti occasionali, esempio: sfalcio erba, piccoli traslochi. Sono un ragazzo che si da da fare e ho esperienza presso la mia abitazione e per una signora a cui taglio l'erba una volta a settimana.

Mi chiamo Fernando Maria , ho 62 anni, vivo a Vazzola prov. Treviso, per problemi familiari cerco lavoro come giardiniere, custode, con alloggio. Esperienza di due anni presso una famiglia nobile vicino Treviso. Esperto in lavori di manutenzione, serramenti in legno, opere murarie, idraulica, elettricità. Ho svolto lavoro di giardinaggio, da tener presente che la mia abitazione ha un giardino di 5000 mq. Patentato pat B.

Mi chiamo Marco, e nei week end, amo il giardinaggio e altri lavori casalinghi.Sono sempre stato abituato a lavorare, fra taglio erba, siepi, ecc, Se non avete tempo di prendervi cura della vostra casa sono tutto fare.Sono italiano e di bella presenza. Persona molto seria.
Alessandro, giardiniere Godega sant'urbano

Salve a tutti sono un ragazzo giovane con tanta voglia di fare! Mi propongo per qualsiasi esigenza voi abbiate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca