La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Casaletto Di Sopra. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! Mi chiamo Mergesa . Sono una ragazza Italiana di 23 anni. Vivo a Fontanella in provincia di Bergamo. Sono una ragazza energica, estroversa e solare. Imparo in fretta. Propongo faccende domestiche, giardinaggio. Lavare, spolverare ecc… Ho una passione per le pulizie e tutto ciò che riguarda la pulizia e l’ordine di una casa o struttura. Inoltre posso occuparmi del bucato, lavare, stendere e ritirare esso. Cerco qualche ora alla settimana e mi adatto a qualsiasi orario o giorno de...

Ciao! Sono Amandeep. I miei amici mi chiamano Ami. Parlo benissimo Italiano. Sono automunita. Mi piacciono i bambini. Sono disponibile Dal Lunedì al Venerdì. Per i weekend possiamo decidere insieme.

Nadia, faccende domestiche a Casale cremasco

Salve sono Nadia, una ragazza di 28 anni, madrelingua spagnolo ma parlo bene l'italiano, ho sempre lavorato come badante e assistenza agli anziani e baby sitter, mi prendo cura anche delle faccende domestiche a 360 gradi. Amo molto cucinare e mi piace l'ordine e la pulizia. Sono una ragazza molto seria sul mio lavoro e cerco massima serietà, sono molto solare ma allo stesso tempo molto determinata, disponibile a lavorare anche il sabato e domenica.

Buongiorno, sono Alesia ho 24 anni, e sto cercando lavoro perché sono mamma e faccio fatica con gli orari che mi propongono le aziende perché vorrei un orario che sia dentro l’orario dell’asilo. Sono brava, pulita e ordinata e mi piace pulire e fare le faccende domestiche perché mi da soddisfazione dopo vedere la casa pulita.

Mi chiamo Adriána Ho 25 anni e sono una ragazza affidabile, rispettosa è con molta voglia di lavorare. Ho esperienza nelle pulizie domestiche, nella cucina semplice e nella cura della casa sempre con attenzione e precisione. Capisco l’italiano di base e imparo velocemente. Sonó disponibile a lavorare con serietà, discrezione e impegno. Nazionalità: Peruviana

Mi chiamo Florence. Ho esperienza come colf e badante di oltre 5 anni. Sono attenta ma rapida, mi piace stare con le persone e aiutarle. Mi piace cucinare e mi dicono che sono molto brava. Posso svolgere commissioni anche fuori casa.

offro il mio aiuto in casa. sono una ragazza di 18 anni e sono disposta ad aiutare nelle faccende domestiche di qualsiasi tipo. disponibile al pomeriggio/sera in qualsiasi giorno per info contattatemi

Michele, giardiniere a Isso

mi chiamo michele, ho 55 anni. Sono disponibile per lavori domestici/fai da te.

Buonasera, sono una signora di 45 anni e mi chiamo Fabiola. Mi piace fare le pulizie. Ho molta esperienza lavorativa (9 anni), avendo già fatto questo lavoro. Sono sempre disponibile.

Desiree, giardiniere a Campagnola cremasca

Mi chiamo Desirée ho 35 anni, mi offro per i lavori di servizio sopra descritti.