Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Burago Di Molgora "

Monza e Brianza, le città principali

Giardiniere Monza
Giardiniere Seregno
Giardiniere Desio
Rita, giardiniere Lombardia

Buongiorno, se avete bisogno contattatemi pure. Grazie
Elisa, giardiniere Bellusco

Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 23 anni. Mi propongo per aiuto spesa, semplici lavoretti in casa e in giardino e per cucinare. Da qualche anno aiuto mio papà (giardiniere) e questo mi ha dato la possibilità di imparare a svolgere correttamente piccoli lavori in giardino. Mi piace molto cucinare e fin da piccola mi cimento in questo campo, soprattutto per quanto riguarda i dolci. Se siete interessati contattatemi! Elisa
Giuseppe, giardiniere - 20873 Cavenago brianza

sono un ragazzo volenteroso di lavorare, posso dare una mano con traslochi(fatto tante volte in famiglia) o mantenere il giardino in buono stato tra il tagliare il prato e annaffiare ecc,
Renè, giardiniere Vimercate

Ex cuoco amante della letteratura, giardinaggio, musica e pesca. Sono una persona dotata di empatia, molto paziente, positiva, affidabile, puntuale e discreta. Mi propongo per assistere i vostri cari facendo compagnia, occuparmi dell'igiene della casa, preparare i pasti, aiuto nella somministrazione dei farmaci, accompagnare a fare visite, commissioni e piccola manutenzione della casa.
Beatrice, giardiniere Agrate brianza

Ciao, sono Beatrice, laureata in interior design e lavoro in uno studio di architettura. Per arrotondare stavo cercando qualche lavoretto da fare nel tempo libero.
Rino, giardiniere Arcore

Sono una persona molto seria. Puntuale. Preciso . Lavoro con allegria su tutto quello che faccio. Riparo elettrodomestici. Rotture tubi. Scrostamento muffe bagni. Giardino. Manutenzione auto. Spesa e servizi vari..
Alberto, giardiniere Agrate brianza

ho 46 anni e sono un libero professionista nel settore dei servizi alla persona, ho un attestato di tecnico elettronico e mi offro come persona di fiducia per piccoli lavori domestici e riparazioni, di manutenzione, imbiancature, tuttofare e per accompagnamento persone e disbrigo pratiche. Sono automunito e mi sposto in tutta la zona di Milano nord e hinterland.
Paolo, giardiniere Concorezzo

Ciao, sono un ragazzo di 21 anni, sono un lavoratore, ho sempre aiutato in casa. Sono una persona volenterosa e molto determinata, mi piacerebbe potervi aiutare nel tempo libero a disposizione, Ho già fatto traslochi precedente ed anche esperienza di giardinaggio.
Bruno, giardiniere Agrate brianza

Buongiorno, mi chiamo Bruno ho 45 anni, sono disponibile per piccoli lavori di manutenzione ( imbiancatura, montaggio mobili, giardinaggio ecc).

Salve, mi chiamo Domenico ho 36 anni e sono residente a Villasanta. Attualmente non sono occupato in quanto le mie mansioni principali hanno subito un forte tracollo dall'inizio della pandemia. Svolgo attività di vendita di articoli da montagna ma le mie due professioni principali sono Tecnico di laboratorio e Maestro di Sci Alpino. Ho bisogno più che mai di una occupazione nell'immediato. Posso svolgere compiti casalinghibquitidiani (spesa, commissioni varie) oppure mi propongo come giardini...
Gabriele, giardiniere Vimercate

So fare lavoretti in casa, montaggio e smontaggio mobili, sostituzione prese elettriche, cablaggio PC e utilizzo del pacchetto Office. Disponibile anche per ripetizioni di matematica e qualsiasi altro servizio.

Adoro il giardinaggio e il fai da te. Ho lavorato per 6 mesi in un Brico center. Ho imparato molto è messo sempre in pratica. So utilizzare il trapano e l'avvitatore. Ho effettuato vari traslochi sia a livello personale che per amici.
Francesco, giardiniere - 20862 Arcore

ragazzo volenteroso, molto preciso e meticoloso nel portare a termine i propri compiti. Se cercate qualcuno che non stia a guardare l'orologio o faccia le cose di fretta ma bensì garantisca il risultato, contattatemi. Aiuto giardinaggio, montaggio e smontaggio mobili, servizi vari.
Tommaso, giardiniere Concorezzo

Sono uno studente universitario disponibile per lavori in casa di giardinaggio o altre faccende domestiche.

Buon giorno, mi offro per lavoretti fai da te. Sistemazione casa, corde tapparelle, elettricità, dipingere ecc ecc. Chiedete

Buongiorno, mi chiamo Tommaso, giardiniere diplomato in agraria con esperienza nel settore da più di 15 anni. Mi propongo per potature siepi, abbattimenti, taglio prati, concimazioni e trattamenti oltre che a manutenzioni di terrazzi. Disponibile anche per creazioni di piccoli/medio giardini. Garantita serietà, puntualità e professionalità oltre ad un'accurata pulizia in ogni lavoro svolto.

Buongiorno, Sono un signore di 67 anni, attivo e dinamico con voglia di fare. Amante degli animali Automunito Mi propongo per aiutare nei lavori di giardinaggio, piccole riparazioni e lavoretti domestici, verniciature, dogsitter, aiuto con la spesa, accompagnamento per visite o altro.

mi chiamo asia, ho 14 anni. posso aiutare a portare la spesa in casa, a fare giardinaggio, o a fare piccoli lavoretti. ho sempre aiutato mia mamma con le faccende quindi ho un po’ di esperienza.

Sono una persona direi normale. Con voglia di lavorare. Responsabile. Puntuale. Sperienza in giardino.

Ciao, sono un ragazzo venezuelano di 30 anni, mi chiamo Alejandro, sono un cuoco da 9 anni ho lavorato come autista e assistente amministrativo Sono arrivato in Italia 2 mesi fa e voglio lavorare.

Sono Tommaso, abito ad Arcore, lavoro nel settore del giardinaggio e dei lavoretti "fai da te" da più di venti anni. Mi propongo per manutenzioni di tappeti erbosi, siepi ed aiuole oltre a concimazioni e trattamenti, abbattimenti e potature. Cura dei terrazzi e verniciatura di superfici esterne come inferriate, mobili da giardino in legno ecc. Precisione, puntualità ed accuratezza nel lavoro sono le qualità che mi contraddistinguono.

Buongiorno Ragazzi di 27 anni con una progressiva esperienza di lavoro sul campo . Qualsiasi informazione , sono a vostra richiesta .

Sono Mattia, ho 15 anni e mi ritengo una persona affidabile e rispettosa.

Sono Daniele , di Agrate Brianza, 21 anni. Lavoro in un azienda metalmeccanica su macchinari a controllo numerico e manuali. Faccio come orario giornata, dalle 7 30 fino alle 16 salvo straordinari. Mi inscrivo al sito per un motivo sostanzialmente: Per cercare di tenermi occupato nel week end. Per qualsiasi mansione mi rendo disponibile. Spesa, traslochi, aiuti lavori in casa, taglio erba ecc.... Mi rendo disponibile anche orario posto lavoro dopo le 18/19. Nel tempo libero cerco di tenerm...

Mi chiamo Dario, Mi propongo per piccoli lavori di manutenzione e riparazione che occorrono in una casa e giardino Serietà, precisione, onestà, professionalità, 30 anni di esperienza maturati in meccanica, idraulica, elettricista, carpentiere.

Sono un pensionato ho esperienza di 40 anni come panettiere, ho lavorato in prestigiosi negozi in Monza Brianza, ho esperienza come fattorino consegne e tutto fare, sono automunito con patente di tipo B mi adatto ad ogni tipo di situazione lavorativa sia con orario diurno e notturno, serio e lavoratore, orari flessibili. Antonio

Sono un ragazzo d mi 24 anni alla ricerca di lavoro mi impegno e imparo velocemente qualsiasi mestiere

Sono una ragazza di 27 anni laureata in Biologia e in Scienze della nutrizione.

Salve sono massimo mi offro come tinteggiatore , giardinaggio tutto fare

Sono naji abito a concorezzo sono bravo ragazzo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca