Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Agrate Brianza "

Monza e Brianza, le città principali

Giardiniere Monza
Giardiniere Seregno
Giardiniere Desio
Beatrice, giardiniere Agrate brianza

Ciao, sono Beatrice, laureata in interior design e lavoro in uno studio di architettura. Per arrotondare stavo cercando qualche lavoretto da fare nel tempo libero.
Alberto, giardiniere Agrate brianza

ho 46 anni e sono un libero professionista nel settore dei servizi alla persona, ho un attestato di tecnico elettronico e mi offro come persona di fiducia per piccoli lavori domestici e riparazioni, di manutenzione, imbiancature, tuttofare e per accompagnamento persone e disbrigo pratiche. Sono automunito e mi sposto in tutta la zona di Milano nord e hinterland.
Bruno, giardiniere Agrate brianza

Buongiorno, mi chiamo Bruno ho 45 anni, sono disponibile per piccoli lavori di manutenzione ( imbiancatura, montaggio mobili, giardinaggio ecc).

Adoro il giardinaggio e il fai da te. Ho lavorato per 6 mesi in un Brico center. Ho imparato molto è messo sempre in pratica. So utilizzare il trapano e l'avvitatore. Ho effettuato vari traslochi sia a livello personale che per amici.

Sono Daniele , di Agrate Brianza, 21 anni. Lavoro in un azienda metalmeccanica su macchinari a controllo numerico e manuali. Faccio come orario giornata, dalle 7 30 fino alle 16 salvo straordinari. Mi inscrivo al sito per un motivo sostanzialmente: Per cercare di tenermi occupato nel week end. Per qualsiasi mansione mi rendo disponibile. Spesa, traslochi, aiuti lavori in casa, taglio erba ecc.... Mi rendo disponibile anche orario posto lavoro dopo le 18/19. Nel tempo libero cerco di tenerm...

Sono una ragazza di 27 anni laureata in Biologia e in Scienze della nutrizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca