Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Asolo "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Kevin, giardiniere Paderno del grappa

Mi chiamo Kevin , ho 25 anni e mi sono da poco laureato in Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio presso l'università di Padova. Sono una persona responsabile, puntuale e determinata e non mi piace stare con le mani in mano. Nell'attesa di trovare un lavoro che mi permetta di applicare quanto studiato, mi piacerebbe rendermi utile e trovare qualche lavoretto da fare. Ho una buona esperienza di giardinaggio (faccio questo lavoro da parecchi anni), ma in generale non ho mai avuto ...
Ciprian, giardiniere - 31011 Villa asolo

Mi chiamo Cipriani e sono una persona molto volenterosa, affidabile e responsabile.Mi offro le mattine come giardiniere, commissioni per anziani, traslochi e altro.Non esitare di contattarmi!!
Enrico, giardiniere San zenone degli ezzelini

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni, ho lavorato varie estati come giardiniere ed è rimasta la mia passione. Attrezzato per lavori di vario tipo e sono disponibile venerdì e sabato.

Mi piace aiutare il prossimo e se posso, al massimo delle mie capacità lo faccio. Sono una ragazza di 19 anni, ho voglia di fare, aiutare, nell'aiutare si impara sempre qualcosa e quindi mi propongo per queste mansioni.

Buon Giorno Sono un ragazzo atletico di 25 anni con ottima manualità ed esperienza nel trattamento di giardini. Lavoro veloce e in caso di necessità dispongo anche di un collaboratore per lavori di manutenzione e/o per attività che richiedono più personale contemporaneamente

Salve sono Matteo , sto cercando un lavoro come giardiniere o un lavoro negli orti. Di esperienza a riguardo non ne ho ma sono un tipo creativo e volenteroso .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca