Salve, richiedo lavoro poca esperienza ma in grado di portare a termine il lavoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Almenno San Bartolomeo "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Almenno San Bartolomeo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Professionale persona tranquilla

Sono , ho 23 anni. Sono una ragazza molto tranquilla ed educata; Al momento, vivo ad Almenno san bartolomeo con i miei genitori. Ho gia avuto varie esperienze lavorative nel campo dellaristorazione e vendita. ho vissuto, tre anni in affitto da sola, occupandomi interamente di tutta la gestione della casa; per ciò, mi ritengo in grado, di potermi occupare di qualsiasi pulizia di una casa abbia bisogno.
Ciao mi chiamo Sibite, sono una donna di 45 anni, seria e onesta. Il lavoro in quali ho selezionato sono quelli che facciamo già e facciamo con amore, amo curare i giardini, fare pulizia, dare una mano con i traslochi, o portare qualcuno che ha bisogno da qualche parte. Accompagnare in ospedale ecc. Qualsiasi cosa chiamami.

Sono Valentina abito a valbrembo , ho avuto esperienza come stiro mestieri cucina ma sono disponibile e volenterosa a fare tutto ciò che comporta in una casa . Sono solare disponibile volenterosa e ho tanta voglia di fare e di imparare

Ciao mi chiamo Giuseppe , sono un tuttofare , che svolge lavoretti domestici di tutti i tipi nel miglior modo possibile, sono ordinato pulito e scrupoloso.

Mi occupo della cucina, della cura della persona (lavaggio, cambio, vestizione, pasti e medicine), scambio comunicazioni con la persona. Pulisco, cucino, mi prendo cura degli animali e delle piante. Mi sono già presa cura a tempo pieno della mia nonna paterna, occasionalmente della mia nonna materna e anche del nonno paterno del mio compagno.

Buongiorno, mi chiamo Muhammad Amaar ho 27 anni e mi propongo come affiancamento ai compiti, ripetizioni e/o babysitter per bambini e anche ragazzi. Sono una ragazzo responsabile, solare, ordinata e precisa che da una parte vuole poter dare il proprio contributo verso le famiglie che sono in difficoltà ora a gestire i propri figli e il lavoro e dall'altra vuole aiutare anche la sua famiglia. Sono automunita per cui non ho problemi a spostarmi. Se c'è qualcuno interessato mi scriva pure i...

Ciao a tutti! Sono micol ho 31 anni, sono residente a Mapello e sono automunita. Mi rendo disponibile per: pulizie ordinarie e straordinarie, giardinaggio, sgombero cantine/box, dog sitter e cat sitter. Sono disponibile sia la mattina che primo pomeriggio previo accordo, da un minimo di 1 ora ad un massimo di 3 ore. Sono una persona seria e affidabile, se interessati non esitate a contattarmi!
Propongo i miei servizi: curare orti, spese e faccende domestiche, traslochi e lavori manuali ( es. Sistemazione legname ecc..)