
Sono maura ho 35anni e ho esperienza nelle pulizie di 1anno, ho lavorato principalmente in aziende ma sono disponibile anche per appartamenti. Sono automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono maura ho 35anni e ho esperienza nelle pulizie di 1anno, ho lavorato principalmente in aziende ma sono disponibile anche per appartamenti. Sono automunita.

Ciao sono Eleonora, Cerco come pulizie casalinghe. Preferibilmente tra le 8.00 e le 16.00 Giorni e orari si possono concordare senza nessun problema. Sono precisa e puntuale disponibile a qualsiasi richiesta. Mi autogestisco nell'organizzazione delle faccende. Automunita
avete bisogno di una persona che vi pulisca la casa , anche sporadicamente? pulizia di primavera-autunno? stirare , contattatemi.disponibilità automunita puntualità e discrezione .esperienza personale e professionale. 10 euro all'ora
Salve sono Martina ho 33 anni vivo a bergamo. Sono alla ricerca di un lavoro serio come pulizie, compagnia anziani
Mi chiamo Graziella faccio questo lavoro da più di 15 anni e al pomeriggio lavoro in una impresa di pulizie ho 59 anni

Buongiorno mi chiamo Deborah e ho 34 anni ho avuto diverse esperienze in ambiti di case private facendo pulizie. Sono precisa scrupolosa e ordinata. Provo molta soddisfazione quando riesco a rendere un ambiente pulito e profumato. Cerco di prestare la massima attenzione quando si tratta delle cose altrui.
Sono Veronica ho 46 anni, ho famiglia e sono disponibile dal lunedì al venerdì la mattina per un aiuto nelle faccende domestiche. Precisa e ordinata. Esperienze passate...anche in casa signorile.
CIAO A TUTTI! Sono Marina, offro servizi di pulizia domestica con serietà, puntualità e attenzione ai dettagli. Lavoro con cura e rispetto per gli ambienti, garantendo risultati impeccabili e un servizio personalizzato in base alle tue esigenze. 🧼 Pulizie ordinarie e approfondite 🛏 Riordino e gestione della casa 🪟 Pulizia vetri e superfici delicate 🧽 Disponibile anche per uffici e appartamenti turistici per maggiori informazioni non esitare a contattarmi, grazie:))
Buongiorno mi chiamo Veronica oltre a dedicarmi alla cura della mia casa da diversi anni aiuto altre famiglie nelle pulizie di casa e anche stiro la loro biancheria se necessario. Ho solo una precisazione da fare sono disponibile esclusivamente nel pomeriggio . Ringrazio anticipatamente per l'attenzione

Buongiorno, sono Stella e ho 23 anni. Da sempre aiuto in casa con faccende domestiche e pulizie, se possibile aiutare gli altri perche evitare!
Buongiorno, sono Raffaella e ho esperienza nella pulizia, il riordino di case private. Mi occupo anche di sanificazione di ambienti. Mi posso occupare del bucato settimanale. Sono disponibile anche per lo stiro. Ho parecchi anni di esperienza. Sono una persona seria e affidabile. Contattatemi per maggiori informazioni. Grazie!
buongiorno , sono Patrizia , una persona puntuale , affidabile , attenta alle cose della casa.Cerco di soddisfare le richieste delle persone per cui lavoro facendo del mio meglio. Mi piace tenere la casa pulita ma anche stirare . Spero vogliate contattarmi

Buongiorno, piacere Elisa. 🌸 Abito ad Almenno San Salvatore, sono automunita e mi offro anche come aiuto domestico con serietà e flessibilità. Sono disponibile per pulizie, stiro, fare lavatrici, cucinare se necessario, fare la spesa o svolgere piccole commissioni, dato che sono automunita. Lavoro part-time, 24 ore a settimana in un negozio in centro a Bergamo ma ricevo i turni a fine mese per il mese successivo, quindi posso comunicarti con largo anticipo tutte le mie disponibilità. Sono an...
Salve mi chiamo Erica; ho 35 anni, sono Italiana e risiedo in provincia di Bergamo. Sono molto affidabile onesta e seria. In passato ho avuto varie esperienze, non esitate a contattarmi anche per brevi periodi; sono molto flessibile per quanto riguarda giorni e orari.; nel mio quartiere sono conosciuta proprio per questo. Sono automunita.