Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Albaredo "

Treviso, le città principali

Giardiniere Treviso
Giardiniere Conegliano
Giardiniere Montebelluna
Valentina, giardiniere Vedelago

Salve, sono Valentina, ho 20 anni e frequento l'università a Mestre. Sono una ragazza solare e con voglia di imparare, sono disponibile per aiutare in diverse mansioni nell'ambiente domestico. Non ho un'esperienza lavorativa professionale in questo settore ma a casa mia svolgo vari lavoretti sopratutto in giardino.

Tra i nostri compiti rientra la potatura di alberi e arbusti e siepi, il controllo degli agenti esterni e della piantumazione di piante e fiori.Ci occupiamo anche della manutenzione di altre strutture esterne che sono parte integrante del giardino, come panchine, fontane e impianti di illuminazione. La manutenzione completa di qualsiasi tipo di pavimento interno e/o esterno, sostituzione piastrelle, rivestimenti in piastrelle per interni ed esterni, siliconatura (a regola d'arte) per interni...
Amina, giardiniere Castelfranco veneto

Mi chiamo amina e ho 19 anni.Sono una ragazza solare e con molta voglia di imparare. Ho studiato relazioni internazionali e marketing presso l'Istituto Martini a Castelfranco. Le esperienze di scambi culturali svolte negli anni mi hanno permesso di guadagnare una capacità di adattamento a qualsiasi situazione ma soprattutto mi ha insegnato con collaborare in modo armonioso con le persone.

Eseguo lavori di ristrutturazione completa o parziale. Piccoli lavori edili di qui anche pitture e finiture di vario genere. Realizzazione completa di caminetto/stube canalizzati con seduta.

Ciao sono Marco mi rendo disponibile a lavori fai da te

Buongiorno sono una donna di 49 anni. Sono una persona paziente adattabile. Sono disponibile in lavori come cucinare, aiuto spesa, lavori fai da te, giardinaggio, custodia..... Sono disponibile negli orari e negli spostamenti, ci metto il "cuore" in ogni cosa che faccio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca