Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Alano Di Piave "

Belluno, le città principali

Giardiniere Belluno
Giardiniere Feltre
Giardiniere Ponte Nelle Alpi
Chiara, giardiniere - 31034 Cavaso del tomba

Buongiorno, sono Chiara. Sono una ragazza universitaria di 24 anni. Sono una persona solare, responsabile, che ama molto il contatto con le persone. Cerco un lavoro come aiutante per la spesa, piccoli lavori di giardinaggio, custodia e compagnia. Se avete bisogno di qualche informazione non esitate a scrivermi!
Kevin, giardiniere Paderno del grappa

Mi chiamo Kevin , ho 25 anni e mi sono da poco laureato in Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio presso l'università di Padova. Sono una persona responsabile, puntuale e determinata e non mi piace stare con le mani in mano. Nell'attesa di trovare un lavoro che mi permetta di applicare quanto studiato, mi piacerebbe rendermi utile e trovare qualche lavoretto da fare. Ho una buona esperienza di giardinaggio (faccio questo lavoro da parecchi anni), ma in generale non ho mai avuto ...

Salve sono Matteo , sto cercando un lavoro come giardiniere o un lavoro negli orti. Di esperienza a riguardo non ne ho ma sono un tipo creativo e volenteroso .
Elisabetta, giardiniere - 31040 Pederobba

HO LAVORATO COME ASSISTENTE DI UN AGRONOMO PER 4 ANNI. La mia specialità sono le potature di qualsiasi pianta, particolarmente le rose.Amo questo lavoro e sono molto preparata per quanto riguarda la conoscenza di varie tecniche di concimazione e trattamento, con una preferenza per il naturale ed il biologico..Se avete a cuore le vostre piante e soprattutto che vi diano fiori e frutti posso sicuramernte aiutarvi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca