Salve a tutti! Sono una signora italiana e automunita. Seria, affidabile, puntuale..mi gestisco da sola sul da farsi…con esperienza.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Alano Di Piave
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Alano Di Piave. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Giulia ed ho 27 anni. Sono una ragazza responsabile, ordinata e con voglia di lavorare. L'ordine è la cosa principale per me. Mi rendo disponibile per stirare, lavare e pulizie, anche a fondo, della casa. Non è la prima volta che faccio questo lavoro perchè, avendo mamma che lo fa da anni, molto spesso l'aiuto. Se avete bisogno non esistate a contattare. Sono automunita e la distanza non è un problema!

Ciao mi chiamo Angela ho 36 anni italiana e automunita. Il mio servizio e’ di aiuto commissioni di qualsiasi tipologia, come spesa, commissioni, compere e per qualsiasi necessita’ ha il cliente in questione, sia per mancanza di tempo di breve e lungo periodo, oppure perché non piace farlo, per questo ci sono io 😃🤗. Mi piacciono gatti&cani visita a domicilio per alimentazione, pulizia, igiene base. Sono precisa e riservata, amo L’ onesta’, precisione, chiarezza e desidero lo stes...

Sono Veronica ho 20 anni e vengo da Quero (BL), attualmente sono disoccupata e sto cercando un lavoretto part-time. Mi propongo come aiutante a casa per lavori domestici e cura della casa.
Precisa affidabile puntuale con esperienza. Disponibile la mattina dalle 8-10:30 oppure pomeriggio dalle 15-17
Buongiorno, Sono Grazia mi occupo di lavoro nel Sociale part- time e Yoga bimbi, Cerco a periodi delle attivita' extra..visto che non sempre ho un Attivita' costante. Ci si puo' sentire senza vincoli. Grazie
Donna italiana di 47 anni e referenziata cerca un lavoro extra da affiancare al mio come pulizie domestiche e stiro dal lunedì al venerdì il pomeriggio tardo.

Mi chiamo Julio, ho 24 anni e questi sono i tipi.di lavoro che faccio, se sei interessato chiamami, per quanto riguarda il valore e negoziabile se sei interessato chiama a me
Ho esperienza come baby sitter ed aiuto in casa nelle faccende domestiche.
Ciao sono Hadisa cerco lavoro
Mi chiamo Alessandra, ho 24 anni, sono una persona molto attiva e solare.