Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Zola

Bologna, le città principali

Donna delle pulizie Bologna
Donna delle pulizie Imola
Donna delle pulizie Casalecchio Di Reno
Mariafrancesca, stiro - 40069 Zola

Ho svolto faccende domestiche presso privati e pulizie civili per aziende. Ho gestito in autonomia ma seguendo istruzioni precise, la casa di una famiglia (rifacimento letti, pulizia pavimenti e bagni, lavatrici, asciugatrice stiro, pulizia aree cortilive o verdi).Gestione e somministrazione dei pasti ai componenti della famiglia (colazione, pranzo e cena) . Pulizie di fondo e aiuto durante lavori di trasloco e ristrutturazione. Aiuto anche con gli animali domestici (cane e gatto) :cambio d...
Federica, faccende domestiche Zola

Mi chiamo Federica e sono una studentessa universitaria, pratico equitazione a livello agonistico ed abito in una casa abbastanza grande grazie alla quale ho acquisito asperienza nell'affiancare i miei genitori. Possiedo la mia macchina con la quale mi è facile spostarmi facilmente e la forza d'animo di una ragazza di 19 anni!
Eleonora, collaboratrice domestica Casalecchio reno

Sono Eleonora, ho 25 anni, sono di Bologna. Mi piace molto prendermi cura della casa e delle faccende domestiche, sono molto precisa, pulita e ordinata e ricerco la perfezione in tutto quel che faccio. Fare le faccende domestiche mi rilassa. L'ordine esteriore, nell'ambiente in cui viviamo, ci aiuta a creare un'ordine interiore. Mi piace molto aiutare gli altri, e mettere a disposizione le mie qualità.

Ciao! Sono Cristina, ho 54 anni, sono una organizzatrice di casa. Ho 3 figli e sono nonna. Vivo a Zola Predosa e sono automunita. Mi propongo per aiutarti nelle faccende domestiche perché adoro il pulito e l'ordine, e mi piace svolgerle, tipo malati per il pulito :O) Stiro benissimo, sono sperta in camicie! Cucino molto bene. Molta esperienza con bambini. Adoro i pelosi e le piante. A disposizione per un colloquio conoscitivo.

Sto cercando ore di lavoro come addetta alle pulizie badante

Salve, sono una ragazza di 35 anni e molto precisa nel suo lavoro. Cerco un impegno lavorativo mattutino. Sono molto scrupolosa e prediligo lavorare con i miei strumenti. Avuto esperienza sia privatamente che professionalmente. Disposta ad un incontro conoscitivo. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca