Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vizzolo Predabissi

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Eleonora, giardiniere Vizzolo predabissi

Ciao siamo una coppia io Eleonora e mio marito Arnaldo. Io mi occupo dello stiro e mio marito del giardino e lavoretti di lavoretti in casa Abitiamo a vizzolo Predabissi e siamo disponibili per un colloquio conoscitivo Grazie a tutti a presto
Maya, collaboratrice domestica Vizzolo predabissi

Buongiorno a tutti/e, mi chiamo Maya e sono una studentessa universitaria di 23 anni. Ho la possibilità di autogestirmi e questo mi consente di riuscire ad essere disponibile in diversi momenti della giornata. Ho la patente e sono munita di auto; mi occupo in casa di tutti i tipi di faccende domestiche. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi Maya
Chiara, collaboratrice domestica - 20070 Vizzolo predabissi

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 21 che frequenta l’università e per racimolare qualcosina mi rendo disponibile in aiuti domestici per altre famiglie impegnate! Fin da piccola, un po’ per obbligo e un po’ per necessità, ho svolto varie faccende in casa: stirare, lavare vestiti, pulire i bagni, pulire i pavimenti e finestre... Posso anche occuparmi di annaffiare le vostre piante! Essendo universitaria ho orari flessibili, e soprattutto con la DAD sono a casa e quindi an...
Carmela, faccende domestiche Vizzolo predabissi

Ciao! Mi chiamo Carmela e sono una mamma di 2 bambine, sono alla ricerca di un lavoro e sarei molto contenta di poter aiutare chiunque avesse bisogno Pulizie, aiuto spesa, stirare..... Sono una persona educata e solare!

Mi occupo di stiro per due famiglie da quasi 5 anni. Perfettamente capace di stirare ogni genere di capo con efficienza e velocità.
Massimo, collaboratore domestico Vizzolo predabissi

Salve, sono peruviana professoressa dell'infanzia e dell'educazione, in Italia da circa 10 mesi cerco lavoro come domestica .....mi adatto a molteplici faccende casalinghe. Attualmente vivo a Melegnano Mi accontento. Melina
Rita, faccende domestiche - 20070 Vizzolo predabissi

Buongiorno, mi presento, sono Rita , ho 56 anni e sono di Milano. Sono sposata e ho 3 figlie: Mariana, Elisa e Federica. r Propongo qualsiasi tipo di servizio: Faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa, giardinaggio ecc.. Sono una persona molto organizzata, pulita e che tiene soprattutto tutto in ordine.
Jessica, stiro Vizzolo predabissi

Ciao mi chiamo Jessica e ho 28 anni, vivo a Vizzolo predabissi. Maniacalmente ossessionata da ordine e pulizie mi offro per aiutarvi nelle vostre faccende domestiche. Automunita, seria ed affidabile.
Giulia, faccende domestiche Vizzolo predabissi

Sono una ragazza di 21 anni e sono in cerca di un lavoro part-time ma anche occasionalmente per arrotondare a fine mese. Giorni, orari e compenso da stabilire.
Silvia, faccende domestiche Vizzolo predabissi

Posso prendermi cura della vostra casa, cosi come faccio con la mia.

Salve, mi chiamo Rosalba, abito a vizzolo predabissi, sono sposata, con una figlia.svolgo questo lavoro da anni, infatti lavoravo fisso da una signora, che purtroppo si aggravata e la famiglia hanno deciso di prendere una persona notte e giorno.

Mi chiamo cinzia, ho 45 anni. Ho esperienza nell'ambito delle pulizie con cooperative

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca