Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Dresano

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo

Buongiorno, Oltre alla pulizia della mia casa e di qualche parente salturiamente mi sono occupata di pulizie presso terzi. Sempre soddisfatti i miei clienti. Pulizie ordinarie in casa e pulizie persiane, vetri, balconi. Spero di incontrare le vostre necessità. Non è un problema se xi sono cani e gatti presso l'appartamwnto. Resto in attesa di un vostro riscontro. Francesca
Sonia, faccende domestiche - 20070 Dresano

Buongiorno sono una persona seria, affidabile, onesta e di buona volontà. Ho 51 anni, posso occuparmi delle faccende domestiche ed eventualmente anche dei bambini o dei cuccioli di casa. Amo profondamente gli animali. Contattatemi, anche senza impegno.
Giulia, stiro Dresano

Sono disponibile a dare una mano per quanto riguarda i panni da stirare.
Daniela, faccende domestiche Dresano

CIAO SONO DANIELA E HO 16 ANNI, FIN DA PICCOLA SONO STATA ABITUATA AD AIUTARE IN CASA, ORA FACCIO PIù IO CHE LA MAMMA:). se volete che la vostra casa risplendi non esitate a contattarmi!!!!!
Giulia, stiro Dresano

Ciao mi chiamo Giulia, sono una ragazza italiana, nata a Bolzano ma residente a Dresano; Ho28 anni e sono mamma di due bimbi uno che va all’ asilo ed uno più piccolino che rimane con me. Mi offro per lavare e stirare presso il mio domicilio o qualsiasi altra cosa potrei eseguire da casa. Orari flessibili e prezzi da concordare Non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione :)
Rosa, faccende domestiche Dresano

Signora italiana, referenziata da diverse famiglie della zona, automunita, molto responsabile e puntuale.
Debora, collaboratrice domestica Dresano

Mi chiamo Debora e ho 25 anni, sono diplomata in operatore socio sanitario.. Cerco un lavoro, per aiutare in casa la mia famiglia .. mi offro per cucinare, pulire, stirare e le classiche cose di casa.. Svolgo le faccende con concentrazione e cerco di fare le cose al meglio. abito a Dresano.
Muhammad Akber, collaboratore domestico - 20070 Dresano

Mi chiamo Akber, sono pakistano, ho 37 anni, sono un giornalista ho un master in scienze e altre certificazioni internazionali, ho lavorato con canali di notizie nazionali e internazionali. Amo i bambini e vivo per trascorrere il tempo con loro, sono un buon cuoco pure così posso cucinare ricette facili e veloci per i bambini come nuggets, panini hamburger pasta cinese riso ecc Sono una persona molto ordinata e pulita e anche l'amore per pulire e mantenere la casa
Debora, faccende domestiche Dresano

Mi Chiamo Debora, ho 26 anni e abito a Dresano. Ho un bambino di 3 anni e fare le pulizie è una delle cose che più mi rilassa. Mi piace usare sempre prodotti nuovi ed impegnarmi in ogni mansione che svolgo Ho già lavorato come "signora" delle pulizie a San Donato Milanese.

Mi chiami Giulia, sono una persona pulita meticolosa, puntuale e garantisco massima serietà e professionalità. Sono disponibile sia nei giorni feriali che nei fine settimana

Salve a tutti mi chiamo Alma sono sposata e ho 2 figli sono in ricerca di une lavoro serio pulizia , stiro..sono precisa e seria

Ciao sono Karina So pulire, cucinare, stirare.ecc Mi piace occuparmi molto della casa. È una malattia ormai il pulire per me .

Buondí... Cerco un lavoro a contatto con la natura e gli animali qualcosa che non implichi la giacca e la cravatta insomma.... Sono un pugile professionista quindi spalle larghe e schiena resistente, se la proposta vale la pena mi sposto volentieri sia con mezzi che con casa. Un saluto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca