Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villanova Tulo

Cagliari, le città principali

Donna delle pulizie Cagliari
Donna delle pulizie Quartu Sant'Elena
Donna delle pulizie Assemini
Laura, collaboratrice domestica Nurri

Sono una ragazza molto determinata e professionale! Mi impegno molto! Sono molto ordinata e amo fare le pulizie! Mi piace stirare, lavare per terra, fare i piatti ecc.. In casa faccio tutto, ho pulito tante case appena finite di costruire quindi pulizie totali dalla A alla Z. Ho aiutato delle signore per stirare la roba e molto pulisco spesso un locale di amici dove fanno pranzi pasticceria e sala
Alessia, collaboratrice domestica - 08030 Orroli

sono una ragazza di quasi 17 anni, ho finito la scuola poco tempo fa...vorrei iniziare a lavorare in questi campi. So cucinare, mi offro anche per facende domestiche e spesa. Ho esperienza in casa mia.
Lorenza, collaboratrice domestica - 08035 Nurri

Ciao sono a vostra disposizione!!

Mi chiamo giada ho 21 anni cerco lavoro come pulizie casa, pulizie uffici, pulizie scale ecc.. Come badante notturna, di e una, assistenza anziani, compagnia anziani, igene e cura della persona. Come baby sitter, sono amante dei bambini. Le mie recenti esperienze sono lavapiatti nella stagione 2018 a castiadas presso ristorante sant'helmo beach hotel Esperienza recente nel 2019 assistenza anziani presso una donna di 90 anni, dove c'era preparazione dei pasti, assunzione dei farmaci, puli...

Sono una donna di 39 anni con ottime capacità lavorative a contatto con il pubblico. Attitudine a lavori di collaborazione e di gruppo. Precisa, pignola e corretta. Mi piacerebbe trovare un'occupazione che dia soddisfazioni sia nel campo monetario che in quello umano.

Sono esperta in tutte le facce de domestiche sono una donna pulita e affidabile

Salve sono una donna di 40 anni vivo ad orroli ma con possibilità di trasferimento immediato .ho sempre lavorato come colf collaboratrice domestica e nella ristorazione con circa 20 anni di esperienza.se siete interessati queste sono le mie referenze e potete contattare pure i miei ex datori di lavoro. Grazie.

Sono sara ho 21 anni, sono abituata alle faccende domestiche, stirare ma soprattutto adoro cucinare.

Sono una ragazza di 41 anni con voglia di lavorare .le mie esperienze sono cucina colf governante stiro

Aiuto pulizia casa, spesa..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca