
Ciao sono a vostra disposizione!!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao sono a vostra disposizione!!
Salve sono una donna di 40 anni vivo ad orroli ma con possibilità di trasferimento immediato .ho sempre lavorato come colf collaboratrice domestica e nella ristorazione con circa 20 anni di esperienza.se siete interessati queste sono le mie referenze e potete contattare pure i miei ex datori di lavoro. Grazie.
Sono una ragazza di 41 anni con voglia di lavorare .le mie esperienze sono cucina colf governante stiro

sono una ragazza di quasi 17 anni, ho finito la scuola poco tempo fa...vorrei iniziare a lavorare in questi campi. So cucinare, mi offro anche per facende domestiche e spesa. Ho esperienza in casa mia.
Sono una donna di 39 anni con ottime capacità lavorative a contatto con il pubblico. Attitudine a lavori di collaborazione e di gruppo. Precisa, pignola e corretta. Mi piacerebbe trovare un'occupazione che dia soddisfazioni sia nel campo monetario che in quello umano.
Sono sara ho 21 anni, sono abituata alle faccende domestiche, stirare ma soprattutto adoro cucinare.
Mi chiamo giada ho 21 anni cerco lavoro come pulizie casa, pulizie uffici, pulizie scale ecc.. Come badante notturna, di e una, assistenza anziani, compagnia anziani, igene e cura della persona. Come baby sitter, sono amante dei bambini. Le mie recenti esperienze sono lavapiatti nella stagione 2018 a castiadas presso ristorante sant'helmo beach hotel Esperienza recente nel 2019 assistenza anziani presso una donna di 90 anni, dove c'era preparazione dei pasti, assunzione dei farmaci, puli...
Buongiorno sono una ragazza di 21 anni, sono una ragazza allegra, solare e con tanta voglia di imparare. Sono della Sardegna, ho fatto la scuola alberghiera nel settore cucina, purtroppo non ho alcuna esperienza, non potendo aver mai lavorato. Ma sono molto volenterosa a partire nelle zone della Valle d'Aosta e ad andare a vivere lì, per imparare. Il lavori che cerco sono baby sitter, pulizie nelle case o hotel, badante, lavapiatti, aiuto cuoco, aiuto pasticcere, o aiuto pizzaiolo

Ciao mi chiamo Sabrina, ho 20 anni e sono disponibile per pulizie e tutte le cose riguardanti una casa.. mi adeguo a fare tutto e imparo molto velocemente ho già avuto altre esperienze non retribuite.. sono disponibile per qualsiasi ora e per qualsiasi imprevistro.. preferibilmente zona senorbi
Propongo servizio pulizie stiro e cucina, e anche lavori di sgrossamento appartamenti. Sono una persona tranquilla e solare.cerco lavoro a Cagliari. Distinti saluti flavio
Persona adulta e seria , no perditempo massima serieta
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨