Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villamassargia

Carbonia-Iglesias, le città principali

Donna delle pulizie Iglesias
Donna delle pulizie Carbonia
Donna delle pulizie Sant'Antioco
Francesca, faccende domestiche - 09010 Siliqua

Salve, mi chiamo Francesca. Cerco lavoro come addetta alle pulizie in quanto vorrei rendermi più indipendente per quanto riguarda l'aspetto finanziario: sono una persona molto motivata, determinata e soprattutto onesta nelle cose che faccio. Sono disponibile per tutte le faccende domestiche: dal lavaggio della casa, sino al giardinaggio, stirare, e mettere apposto la spesa. Qualsiasi richiesta del cliente sarà soddisfatta!
Vale, collaboratrice domestica - 09010 Gonnesa

Salve, mi chiamo Valeria e ho 20anni. La mia esperienza personale nell'ambito casalingo è molto fitta. All'età di 14 anni ho inziato a pulire tutta la casa della mia famiglia. Sono in gradi di svogere tutte le faccende domestiche compresa anche mettere la lavatrice e stirare. So cucinare molto bene e so preparare tutto ciò che abbia una ricetta. Mi so prendere cura di giardini e della manuntenzione. ho svariate capacita in tutto anche nel fai da te cioè bricolage, aggiustare abat jour, e ta...
Martina, faccende domestiche - 09013 Carbonia

Mi chiamo Martina, ho 26 anni e sono di Iglesias. A livello lavorativo non ho esperienza in questo campo con estranei in quanto mi occupo solo delle pulizie a casa di parenti (genitori, nonna e zie). Ho possibilità di spostarmi anche a Carbonia.
Martina, faccende domestiche - 09015 Domusnovas

Sono una ragazza di 21 anni molto dinamica! Offro qualsiasi tipo di aiuto domestico a prezzo modico :) Ho due anni di esperienza come collaboratrice domestica :)
Sabrina, faccende domestiche Carbonia

Gentilissimi, Mi presento, mi chiamo Sabrina e sono una traduttrice. Ho conseguito la laurea magistrale in Traduzione Specialistica dei Testi, a Cagliari, dopo aver precedentemente conseguito la laurea triennale in Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica. Vivo a Carbonia, sebbene gli ultimi 8 anni li abbia vissuti a Cagliari per completare gli studi universitari, dove ho anche lavorato come baby sitter e come collaboratrice domestica (pulizie generali, stiraggio, spesa, e pulizie pi...
Sara, faccende domestiche Iglesias

Mi chiamo Sara, sono una ragazza di 27 anni con tanta voglia di imparare e lavorare. Ho esperienza come assistente anziani, e sto conseguendo un corso da educatore cinofilo. Non ho nessun genere di vizio. Sono molto gentile, empatica e sempre con il sorriso. Amo i bambini, gli animali e aiutare le persone.
Elisa, faccende domestiche Iglesias

Salve, mi chiamo Elisa e provengo da Iglesias, in provincia di Carbonia-Iglesias; frequento il liceo Scientifico Giorgio Asproni , sono una persona solare, attenta ai dettagli e seria a lavoro. A differenza di ciò che la mia età vuole far credere non sono nuova di questi tipi di lavori, molto spesso mi occupo di aiutare a casa di parenti e anche la mia. Sto cercando lavoretti non solo per rendermi più autosufficiente dal punto di vista finanziario (senza dover sempre chiedere qualcosa a...
Valentina, faccende domestiche - 09013 Carbonia

Sono una persona disposta ad aiutare chi ne ha bisogno. Sono una persona risoluta, paziente e amichevole. Tratto le cose come se fossero mie e mi preoccupo di renderle al meglio e di più :). Dalla cura del giardino o delle piante mentre si va in vacanza, alla cura che tutto sia in ordine nel vostro appartamento. Se non avete tempo di fare la spesa per un giorno importante o semplicemente non ne avete voglia, sono qui :). Mandatemi un messaggio e vedrò come posso aiutarvi.
Daniela, faccende domestiche Gonnesa

Mi chiamo Daniela e ho 40 anni. Sono una persona cortese e laboriosa, in cerca di lavoro. I servizi che propongo sono quelli di pulizie domestiche.

Mi chiamo sonia faccio la babysitter Porto aspasso e accudisco in casa cani e gatti e altri animali. Assisto agli anziani e gli trasmetto felicita Porto le persone a fare la spesa e passeggiate in tutti i posti. pulisco case e girdini. Mi piace fare divertire i piccoli con giochi di società e farli ascoltare musica e portarli al mare.. All'età di 14 anni ho fatto la babysitter All'età di 15anni ho lavorato nelle case( pulizie) 16 anni ho lavorato come commessa cassiera salumiera...
Sara, collaboratrice domestica Carbonia

Sono una ragazza di 20 anni, automunita e abito a Carbonia. Mi sono diplomata a luglio del 2016 al Liceo Artistico. Per quanto riguarda gli orari sono disponibile dalle 15 in poi. Ho avuto solo esperienza in casa, da parenti e non da esterni. Vorrei avere anche esperienza con degli esterni. Spero di aver scritto tutte le informazioni necessarie per essere contattata. Prima di avere un appuntamento vorrei essere informata delle faccende che dovrò svolgere. Se si tratta di pulizie domestiche vo...
Martina, faccende domestiche Iglesias

Sono Martina ho 26 anni e cerco un lavoretto di qualche ora durante il fine settimana. Sono disponibile per la pulizia della casa, per cucinare pasti, stirare, dare da mangiare agli animali domestici - offro inoltre un servizio di dog sitting. Sono una ragazza cordiale, gentile, precisa e puntuale! Non esitate a contattarmi anche se si trattasse solo di un servizio sporadico!
Federica, collaboratrice domestica - 09016 Iglesias

Sono Federica ho 32 anni, svolgo faccende domestiche, pulizie, stiro. Sono brava in cucina, mi piace pulire e tenere in ordine la casa, posso prendermi cura del tuo giardino e sistemare piccole cose che non funzionano in casa (es.tapparelle). Posso fare la spesa, fare compagnia ad anziani (ho gia esperienza). Ovviamente non fumatrice, precisa e attenta nelle faccende di casa e nelle commissioni.
Anita, faccende domestiche Iglesias

Ciao a tutti! Sono una ragazza che ha sempre avuto una vena artistica per tutto ciò che richiedeva manutenzione. Sin da piccola mia mamma mi coinvolgeva in piccole situazioni quotidiane sale quali ho imparato tantissimo.
Jessica, faccende domestiche Iglesias

Salve, Mi chiamo Jessica Usai e sono una ragazza di 27 anni. Sono una persona molto solare, ordinata e rispettosa. Ho già avuto esperienza nel settore delle pulizie della casa, con tutto quello che comporta il tenerla in ordine e pulita. Solitamente l'ho fatto nel periodo estivo e qualche volta nel periodo invernale.
Ilaria, collaboratrice domestica Iglesias

Salve, mi chiamo Ilaria, ho 29 anni e sto per laurearmi, sono una ragazza solare, responsabile, seria e affidabile. Non ho esperienza lavorativa, ma sono disponibile a dare una mano a persone anziane o sole ma autosufficienti che abbiano bisogno di aiuto con la spesa, con le faccende domestiche, in cucina, in giardino o che abbiano semplicemente bisogno di compagnia! Preciso che non sono una badante nè tantomeno un’infermiera, sono disponibile solo per i lavori già citati, contattatemi se ...
Elena, stiro Carbonia

Buongiorno, sono Elena ho 45 anni, una tutto fare in casa, per dare una mano a fare le pulizie, cucinare, faccende di spesa, giardinaggio, custodire animali, e piante., Le mie principali qualità sono prendermi cura della casa, quindi pulizie, e animali, (fare compagnia portarlo fuori a passeggio se è un cane) Ho esperienza in tutti i campi, in quanto lo faccio da sempre, sia a casa mia che dalle altre persone. Contattatemi non ve ne pentirete...
Chiara, faccende domestiche - 09013 Carbonia

Mi chiamo Chiara, ho 18 anni. Sono una ragazza solare ed energica e vorrei propormi per poter cercare si alleviare la vostra quotidianità. La mia esperienza é per lo più svolta nel mio ambiente domestico, ma credo possa essere sufficiente.
Jessica, collaboratrice domestica - 09016 Iglesias

Salve mi chiamo Jessica ho 19 anni. Ho tanta voglia di lavorare e rendermi utile. Ho esperienza perché a casa aiuto a lavare spolverare stirare e tutto quello che posso fare. Grazie dell'attenzione. Arrivederci.
Elena, faccende domestiche Iglesias

Ciao, ho tanta voglia di lavorare, e mi farebbe piacere farlo anche per te...per maggiori informazioni contattatemi(:
Vanessa, collaboratrice domestica - 09013 Carbonia

Salve, mi chiamo Vanessa, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho avuto già esperienze pregresse nelle pulizie della casa, sia a casa mia, sia a casa di altre famiglie. Non sono una fumatrice, sono seria ed affidabile e faccio bene il mio lavoro.
Jessica, stiro Iglesias

Sono Jessica, una ragazza di 38 anni, mi ritengo seria, puntuale e precisa, purtroppo non ho esperienze dimostrabili. Sono disponibile come collaboratrice domestica, pulizie, cucina, aiuto con la spesa.

Sono Adriana e cerco lavoro nel campo delle pulizie domestiche essendo un ambiente in cui so lavorare bene e ho lavorato per anni
Asmaa, collaboratrice domestica Carbonia

Salve a tutti! mi chiamo Asmaa, ho 25 anni e sono laureata in Biologia. Sono disponibile durante la settimana per aiutare nelle mansioni di pulizia in casa per chi ha bisogno di una persona. Ho esperienza nelle pulizie in casa mia, ma non ho mai svolto questo lavoro però sono pronta ad imparare e mettermi in gioco.

Hai bisogno di un aiuto in casa? Hai impegni e non sai a chi affidare la pulizia della tua casa? Niente paura, sono qui per te. Sono Marta ed ho 19 anni. Sono disponibile per • Fare piccole spese; • Cucinare; • Fare lavori domestici leggeri. (Occupandomi anche della casa in cui abito con la mia famiglia sono abituata ai lavori domestici) •Intrattenere •anche babysitter □ Ho già avuto esperienze poiché già come scritto prima, mi occupo della mia casa in cui abito con la mia famigl...
Martina, stiro - 09015 Domusnovas

Sono disponibile a qualsiasi richiesta di aiuto in casa.

Svolgo lavori di pulizia e faccende domestiche.
Vale, faccende domestiche Carbonia

Sono Valeriana, 31 anni. Laureata in lingue. Cerco un lavoro per poter continuare i miei studi. Sono estroversa, energica e comunicativa. Offro servizi di facende dimestiche; pulizie, giardinaggio ecc., babysitting, dog sitter.
Sharon, collaboratrice domestica Siliqua

Sono Sharon, ho 18 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica, babysitter e aiuto compiti e studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca