Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Carbonia

Carbonia-Iglesias, le città principali

Donna delle pulizie Iglesias
Donna delle pulizie Sant'Antioco
Martina, faccende domestiche - 09013 Carbonia

Mi chiamo Martina, ho 26 anni e sono di Iglesias. A livello lavorativo non ho esperienza in questo campo con estranei in quanto mi occupo solo delle pulizie a casa di parenti (genitori, nonna e zie). Ho possibilità di spostarmi anche a Carbonia.
Sabrina, faccende domestiche Carbonia

Gentilissimi, Mi presento, mi chiamo Sabrina e sono una traduttrice. Ho conseguito la laurea magistrale in Traduzione Specialistica dei Testi, a Cagliari, dopo aver precedentemente conseguito la laurea triennale in Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica. Vivo a Carbonia, sebbene gli ultimi 8 anni li abbia vissuti a Cagliari per completare gli studi universitari, dove ho anche lavorato come baby sitter e come collaboratrice domestica (pulizie generali, stiraggio, spesa, e pulizie pi...
Valentina, faccende domestiche - 09013 Carbonia

Sono una persona disposta ad aiutare chi ne ha bisogno. Sono una persona risoluta, paziente e amichevole. Tratto le cose come se fossero mie e mi preoccupo di renderle al meglio e di più :). Dalla cura del giardino o delle piante mentre si va in vacanza, alla cura che tutto sia in ordine nel vostro appartamento. Se non avete tempo di fare la spesa per un giorno importante o semplicemente non ne avete voglia, sono qui :). Mandatemi un messaggio e vedrò come posso aiutarvi.
Sara, collaboratrice domestica Carbonia

Sono una ragazza di 20 anni, automunita e abito a Carbonia. Mi sono diplomata a luglio del 2016 al Liceo Artistico. Per quanto riguarda gli orari sono disponibile dalle 15 in poi. Ho avuto solo esperienza in casa, da parenti e non da esterni. Vorrei avere anche esperienza con degli esterni. Spero di aver scritto tutte le informazioni necessarie per essere contattata. Prima di avere un appuntamento vorrei essere informata delle faccende che dovrò svolgere. Se si tratta di pulizie domestiche vo...
Elena, stiro Carbonia

Buongiorno, sono Elena ho 45 anni, una tutto fare in casa, per dare una mano a fare le pulizie, cucinare, faccende di spesa, giardinaggio, custodire animali, e piante., Le mie principali qualità sono prendermi cura della casa, quindi pulizie, e animali, (fare compagnia portarlo fuori a passeggio se è un cane) Ho esperienza in tutti i campi, in quanto lo faccio da sempre, sia a casa mia che dalle altre persone. Contattatemi non ve ne pentirete...
Chiara, faccende domestiche - 09013 Carbonia

Mi chiamo Chiara, ho 18 anni. Sono una ragazza solare ed energica e vorrei propormi per poter cercare si alleviare la vostra quotidianità. La mia esperienza é per lo più svolta nel mio ambiente domestico, ma credo possa essere sufficiente.
Vanessa, collaboratrice domestica - 09013 Carbonia

Salve, mi chiamo Vanessa, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho avuto già esperienze pregresse nelle pulizie della casa, sia a casa mia, sia a casa di altre famiglie. Non sono una fumatrice, sono seria ed affidabile e faccio bene il mio lavoro.
Asmaa, collaboratrice domestica Carbonia

Salve a tutti! mi chiamo Asmaa, ho 25 anni e sono laureata in Biologia. Sono disponibile durante la settimana per aiutare nelle mansioni di pulizia in casa per chi ha bisogno di una persona. Ho esperienza nelle pulizie in casa mia, ma non ho mai svolto questo lavoro però sono pronta ad imparare e mettermi in gioco.
Vale, faccende domestiche Carbonia

Sono Valeriana, 31 anni. Laureata in lingue. Cerco un lavoro per poter continuare i miei studi. Sono estroversa, energica e comunicativa. Offro servizi di facende dimestiche; pulizie, giardinaggio ecc., babysitting, dog sitter.
Giulia, stiro - 09013 Carbonia

Da ormai 10 anni mi occupo della mia casa sotto ogni punto di vista. Inoltre, da 3 anni a questa parte svolgo un lavoro di pulizie e aiuto domestico presso un privato. Sono veloce e ordinata. Posso anche stirare degli indumenti, sia a casa mia che a casa vostra.
Veronica, faccende domestiche Carbonia

Sono una ragazza di 34 anni con molta voglia di lavorare e disponibile ho una bimba e mi impegno a fare tutto al meglio .convivo con il mio ragazzo e ci facciamo in quattro per cercare di arrivare a fine mese abbiamo una bimva bellissima di 2 anni e con sacrificio tiriamo avanti. Sono disponibile per varie mansioni anche pulizie uffici e mi intendo anche un Po di computer e molta esperienza nella ristorazione ma in questo caso potrei lavorare la mattina e il pomeriggio perché la bimba e pic...
Mayra, collaboratrice domestica - 09013 Carbonia

Salve, sono Mayra una ragazza di 26 anni e sto cercando qualsiasi tipo di aiuto da potervi offrire.. dalla cucina, al baby sitting alle pulizie o prendermi cura dei vostri fiori quando siete in vacanza . Nonostante non abbia esperienza in questo settore il lavoro non mi spaventa, anche perché ho voglia di fare e mettermi in gioco (e le pulizie le faccio anche a casa). Vorrei racimolare qualche soldino visto che recentemente ho perso il lavoro, e vorrei crearmi al più presto un mio futuro.potr...
Alessia, faccende domestiche Carbonia

Ho 17 anni e frequento la scuola professionale IPIA Emanuela Loi a Carbonia, corso OTTICO Come hobby e tempo libero registro e faccio musica. Mi piace pulire e tenere l'ordine in casa. Sono disponibile a pulire tutto!

Mi chiamo Francesca Sono nata a Cagliari e abito a Carbonia. Ho 18 anni. Studio all'Istituto d'Istruzione Superiore "Cesare Beccaria" a Carbonia. Mi definisco una ragazza molto solare, affidabile, paziente, tranquilla, semplice e alla mano ma, soprattutto, rispettosa. Adoro ascoltare musica, scrivere e leggere. Cerco un lavoro per avere qualche soldino tutto mio senza dover necessariamente chiedere ai miei genitori e per imparare ad essere indipendente. Ho già lavorato in alcuni settori: per ...
Silvia, stiro - 09013 Carbonia

Silvia ho 37 anni cerco lavoro pulizie case uffici ecc sono molto brava sempre disponibile grazie
Franco, collaboratore domestico Carbonia

Hola, me llamo Franco soy argentino, actualmente estoy viviendo en Carbonia (Italia). Me gustaría trabajar mientras dure mi estadía en esta ciudad y puedo ayudar en cualquier cosa del hogar, lo que no se aprendo rápido! Soy muy amigable. Hablo español, inglés y estoy aprendiendo Italiano. Saludos a todos!
Elisabetta, faccende domestiche - 09013 Carbonia

Ciao! Sono Elisabetta, sono una giovane giovane ragazza in cerca di occupazione
Eleonora, collaboratrice domestica - 09013 Carbonia

Sono una ragazza molto seria, puntuale, affidabile nei lavori che svolgo. Mi occupo di pulizie, giardinaggio, lavaggio auto, cucinare, pulizie vetrate. Svolgo questo lavora da due anni in due negozi nella mia città, e sino ad ora si sono sempre trovati bene con me.

Sono Valentina e ho avuto varie esperienze nel campo della cura della casa. Ho vissuto in case condivise e vivo sola ormai da diversi anni. Mi sono sempre occupata personalmente di pulizie (giornaliere e anche più impegnative) traslochi e lavori vari (fai da te, assemblaggio arredamento...). Sono appassionata di giardinaggio.

Mi chiamo Sandra, ho svolto dei lavori come addetta alle pulizie come dipendente di un' impresa. Ho lavorato anche per fare pulizie nelle case, mi sono poi occupata anche di manutenzione del verde alle dipendenze di un cantiere comunale di Carbonia. Ho lavorato anche dalle anziane per compagnia.

Ciao ! come stanno? Il mio nome è Candela. Faccio le faccende domestiche fin dalla tenera età come pulire, lavare i vestiti, lavorare in giardino, commissioni e molto altro! Amo anche cucinare e provare nuove ricette

Sono una ragazza solare e molto disponibile a collaborare in diversi contesti lavorativi. Mi piace mettermi alla prova e imparare cose nuove dando sempre il meglio di me. Non vedo l'ora di collaborare con voi!

Sono una studentessa universitaria alla ricerca di un lavoretto in modo che mi consenta anche di studiare. Sono una ragazza generosa, simpatica e molto disponibile. Non ho mai avuto esperienze lavorative nell'ambito delle faccende domestiche penso di cavarmela abbastanza bene visto che vivendo da sola ho dovuto imparare!

mi offro per la mattina e qualche pomeriggio disponibile a svolgere qualsiasi mansione

Disponibile professionale.automunita.
Federica, stiro - 09013 Carbonia

Salve sono Federica ho 34 anni e posso esservi d'aiuto per qualsiasi faccenda domestica ogni giorno nel primo pomeriggio. Sono disponibile nella fascia oraria dalle 13:00 alle 17:00. Sono esperta e affidabile e con esperienza.

Ho molta esperienza nel gestire una casa. Ho fatto corsi per acquisire le tecniche per trattare i diversi mobili. Ho lavorato in albergo nel riminesi e sono ricercatissima, ma ora voglio tornare nella mia città natale. Offro massima serietà e capacità organizzative.

Salve mi chiamo Angela ho 50 anni. ... ho esperienza pluriennale nelle facende domestiche

Salve :) mi chiamo Elena , sono una ragazza di 23 anni e mi voglio dare da fare con qualche lavoretto . So pulire benissimo perché sono una perfezionista? Mi piace stirare e anche il giardinaggio . Ho esperienza come badante (2anni ) quindi non facevo niente che pulire e pulire ?.E poi mi piace proprio aiutare le persone e farle contente . Sembra un cliché però non so come dirlo per convincervi . Basta provarmi hehe.

cerco lavoro, e spero...dando il meglio di me.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca