Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villafranca In Lunigiana

Massa-Carrara, le città principali

Donna delle pulizie Massa
Donna delle pulizie Carrara
Donna delle pulizie Marina Di Carrara
Daniela, faccende domestiche Villafranca in lunigiana

Ho lavorato per quindici anni come collaboratrice domestica e custode in inverno in villa a Forte dei Marmi in cui mi prendevo cura di 9 persone di cui 3 bambini, più gli ospiti, la villa era molto grande un ex pensione, sono veloce e affidabile. La mia esperienza comunque è più lunga perché ho fatto la donna delle pulizie per molto tempo, ho lavorato anche in Hotel come aiuto cuoca.
Denisa, faccende domestiche - 54028 Villafranca in lunigiana

Salve sono Denisa ho esperienza con le faccende domestiche e sono brava nei lavoretti a mano come il punto croce e l'uncinetto. Sono una persona seria ed affidabile. Vi ringrazio in anticipo.
Aisha, faccende domestiche Villafranca in lunigiana

Sono una ragazza di 22 anni abito in toscana provincia di Massa Carrara sono disposta a trasferirmi per lavoro. ho tanta voglia di imparare

Sono Paola ...mamma di 3 figli ormai grandi ...esperienza quindi pluriennale in famiglia e qualche lavoretto di pulizie baby sitting e assistenza anziani nei luoghi dove ho abitato sempre in base agli impegni familiari cerco lavoretto par time di stiro , cucina cadalinga , piccole pulizie domestiche..compagnia anziani...sono socevole gioviale e umile...

Salve, mi chiamo Noemi e ho 21 anni. Sono disponile per faccende domestiche, aiuto con la spesa e altre tipo di mansioni riguardo la casa. Fiduciosa di essere ricontattata.

sono una persona seria- affidabile discreta

Posso dare una mano nelle faccende domestiche, come pulire, nello stirare, in cucina, nei traslochi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca