Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Montignoso

Massa-Carrara, le città principali

Donna delle pulizie Massa
Donna delle pulizie Carrara
Donna delle pulizie Marina Di Carrara
Arianna, faccende domestiche - 54038 Montignoso

Ciao mi chiamo Arianna e sono laureata in Scienze dell'educazione. Sono disponibile ad aiutarvi nella gestione della casa, continuativamente o saltuariamente. Ho esperienze precedenti, assieme alla gestione e accudimento di bambini/animali/ anziani/disabili. Disponibile a fare una chiacchierata per capire se posso esservi di aiuto. A presto!
Emanuela, faccende domestiche Montignoso

Mi chiamo Emanuela, ho 40 anni e sono automunita.Ho lavorato per 23 anni come babysitter.Negli ultimi anni mi sono presa cura di mia nonna che si era allettata e in casa facevo tutto io.Spesa, faccende domestiche, alzarla dal letto, lavarla, medicarla, preparargli i pasti...Ho fatto le pulizie presso un bagno nella scorsa stagione estiva(bar, cucina, sala, bagni, cabine) e ho pulito qualche casa ma saltuariamente.Sono una persona educata, molto seria sul lavoro, sono puntuale e mi piace mette...
Francesconi, collaboratrice domestica - 54038 Montignoso

Salve, mi chiamo e ho 20 anni. Sono disponibile per le pulizie di casa, cucina e aiuto spesa. Sono una ragazza seria, disponibile, puntuale e con molta voglia di lavorare Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi! Grazie.

Buongiorno, sono Sabrina ho 52 anni, mi piace stare insieme alle persone ed essere loro di aiuto. Ho un carattere gioviale, disponibile e ho cura dei particolari. Nel disbrigo dei compiti che mi vengono assegnati, do sempre il meglio e cerco di svolgerli con la massima attenzione, precisione e non lascio nulla al caso. Mi propongo come collaboratrice domestica-badante e ho già svolto tale lavoro presso abiatazioni private.
Nicole, faccende domestiche - 54038 Montignoso

Sono Nicole, offro lavoro domestico o lavoretti, a casa ho sempre fatto i lavori ed avendo una famiglia numerosa so pulire bene ed in profondità, ho lavorato per qualche mese in un agenzia di pulizie con mia madre.
Olga, faccende domestiche - 54038 Montignoso

Salve, sono olga e sto cercando un lavoretto che mi permetta di potermi pagare l’università. Sono disposta ad aiutare con le faccende domestiche, preparare pranzo e cena, andare a fare la spesa o sbrigare altre commissioni e tutto ciò che occorre in casa. Sono una ragazza sveglia e dinamica
Nicole, faccende domestiche Montignoso

Salve, sono Nicole, sono ancora una studentessa. Cerco un lavoretto per avere la mia indipendenza, ho già esperienza con pulizie e manutenzione della casa, giardinaggio, custodia della casa, stirare e dog sitter. Precisa e puntuale nel rispetto dei tempi e modi di svolgimento delle mansioni. Tanta voglia di lavorare e dare il meglio di me.
Francesca, faccende domestiche Montignoso

Sono Francesca ho 42 anni e da sempre mi occupo della mia casa e del mio orto e giardino. Abbiamo cambiato diverse case tutte da ristrutturare quindi sono molto pratica di imbiancatura intonaci e rasatura a gesso corteggiatore e pulizie profonde. Ho lavorato per vari anni in uno studio di restauro è ancora adesso restauro mobili antichi....adoro la lucidatura a gommalacca. Di recente ho restaurato il dipinto del 1500 della chiesa del mio paese. Eseguo decorazioni di ogni genere e trompe l ' o...
Rosa, faccende domestiche Sarzanello

Sono una ragazza di 37 anni dinamica amo la musica lo sport gli animali e il fai da te vengo da una famiglia di fioristi e ristoratori ho sempre e da sempre svolto lavori domestici in casa mia dei miei nonni della mia suocera e di chi ne ha avuto bisogno! Sono un tutto fare sprigo pratiche anche noiose e complicate.. Posso tenervi il posto ovunque vogliate dal medico.. Alle poste.. Ecc fare la spesa da sola o con voi.. E cosa molto più importante sono affidabile ma lo verificherete voi stessi!
Anna, stiro Montignoso

Sono Anna, Ho quarant'anni Mi propongo come aiuto lavori domestici . Collaboratrice domestica . Etc . Eseguo lavori domestici a casa settimanalmente. Posso aiutarvi a pulire case che desiderate affittare. So decorare pareti e arredi casalinghi. Ho lavorato come collaboratrice domestica per una stagione in una famiglia e in albergo ;sempre lavoro estivo. Contattatemi!

Mi chiamo Arianna ho esperienza con lavori domestici e pulizie.

Salve mi chiamo Francesca ho 33 anni e sono di Montignoso ms ho esperienza sn disponibile e solare... Faccio di tutto anche lavoretti fai da te

sono Giuseppina a fine anno la mia ditta chiudera' sono consulente del lavoro paghe e contributi Avrei bisogno di un lavoro che integri il mio attuale stipendio anche part/time Mi andrebbe bene anche aiutare nelle faccende domestiche o tenere in ordine e vigilare qualche casa di famiglie che vendono in estae Grazie mille

Buongiorno!!! Ho vuolia di lavorare

Buongiorno, sono disponibile tutte le mattine per aiutarvi con le faccende di casa, ma anche disponibile per aiutare con la Spesa e altri tipi di mansioni .

Sono una mamma e una casalinga con tanta voglia di lavorare e aiutare chi ha bisogno

mi chiamo cristina, cerco lavoro come segretaria o qualsiasi lavoro leggero xche sono stata operata .sono una persona seria no perditempo

Mi chiamo Deborah ho 43 anni sono mamma di un bimbo di 11 anni

Ho 44 anni sono italiana , molti anni d 'esperienza nelle pulizie stirare e manutenzione della casa .Sono puntuale e precisa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca