Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villacidro

Medio Campidano, le città principali

Donna delle pulizie Guspini
Donna delle pulizie San Gavino Monreale
Cristiana, faccende domestiche - 09039 Villacidro

Sono una donna di 51 anni mi chiamo Cristiana, ho avuto varie esperienze nei contesti privati famiglie, alberghi, turismo e imprese di pulizie. Ho lavorato c/o istituto privato Figlie di Gesù a Modena in San Biagio addetta alle pulizie/ bidella. Sono una persona precisa responsabile e metodica per quanto riguarda l'organizzazione del mio lavoro. Di recente ho lavorato come lavapiatti e aiuto cuoca in cucina presso ristorante in centro storico a Modena aperto di recente. Qualora ab...
Valentina, collaboratrice domestica Villacidro

Mi chiamo Valentina, ho 29 anni, sono laureata e vivo a Villacidro. Attualmente svolgo diversi lavori come babysitting, ripetizioni e lezioni private, e inoltre mi occupo di varie mansioni come pulizie per la casa presso varie famiglie. Sono seria, affidabile, puntuale quindi mi aspetto altrettanto da chi mi contatta per lavoro. Per ulteriori info o colloquio conoscitivo, contattami!
Erika, faccende domestiche Villacidro

Sono una ragazza seria pulita e ordinata, mi piace fare le faccende domestiche, mi piace l'ordine e la pulizia. Sono organizzata, svelta e puntuale. Ho la mia macchina, per cui posso andare a fare spesa, o commissioni varie. Ho già esperienza con la pulizia della casa e di uffici. So cucinare e fare il bucato.
Eliana, faccende domestiche Villacidro

Sono una ragazza che da un anno circa pulisco case e uffici 2-3 volte a settimana ..posso dire che i clienti sono contenti del lavoro che svolgo

ciao sono marta, ho 17 anni e mi offro per aiuto in casa. so cucinare, stirare e sono preddisposta ad imparare!!!!
Roberta, stiro - 09039 Villacidro

Sono una ragazza di 25 anni, cerco lavoro come baby sitter, pulizia della casa, assistenza anziani autosufficienti sufficienti
Anna Maria, faccende domestiche Villacidro

Mi chiamo Anna Maria, vivo a Villacidro e cerco un lavoro part-time. Sono automunita, seria e non fumatrice, ho esperienza trentennale come O.s.s., assistenza e collaboratrice domestica. Sono disponibile anche per la preparazione dei pasti e aiuto nella spesa e nelle pulizie e gestione della casa.

Salve, Sono Nicole , ho 24 anni e sono laureata in Psicologia. Mi offro come collaboratrice domestica per aiutare nei servizi quotidiani. Sono una ragazza gentile e flessibile in base alle vostre esigenze.

Salve, sono Erika e ho 18 anni. Posso pulire casa, attaccare la lavatrice, aiutarvi con la spesa o con un trasloco. In passato ho già svolto un lavoro di questo tipo pulendo per circa un anno una casa una volta a settimana, il resto l'ho sperimentato a casa mia o a casa di una mia zia disabile, la quale ha quindi bisogno di molto aiuto.

Sono una ragazza di quasi 16 anni che cerca un lavoro per avere un po’ di indipendenza, sin da piccola ho sempre aiutato con le pulizie in casa.

Salve Svolgo qualsiasi mansione domestica anche perché sono anche io una madre e ho Delle mansioni da svolgere quotidianamente...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca