La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao, mi chiamo Giada e ho 26 anni. Sono una ragazza seria, affidabile e con grande voglia di lavorare. Ho esperienza nelle pulizie da due anni e sono disponibile per dare aiuto nelle faccende domestiche, commissioni etc., anche a ore occasionali. Sono un'amante dell'ordine e della pulizia e tutto ciò che riguarda la casa. Patentata e automunita. Se interessati, non esitate a contattarmi. Grazie.

Ci sono poche inserzioni attive a Serramanna. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, mi chiamo Ilenia e sono disponibile come collaboratrice domestica. Posso aiutare con le pulizie, l'organizzazione della casa, e altre faccende domestiche. Sono disponibile nel pomeriggio, la sera e nei weekend. Sono affidabile, precisa e pronta a lavorare con impegno. Se avete bisogno di una mano in casa, non esitate a contattarmi!

Rita, faccende domestiche a Nuraminis

Sono asistente famigliare e assistente alla persona, faccio la Colf con esperienza pluriennale, pulisco casa lavo stiro cucino , e se ce bisogno accompagno per fare la spesa e altro.

Mi chiamo Francesca , sono una ragazza di 25 anni , cerco lavoro nel settore assistenza al anziano o per aiuto nelle faccende domestiche , ho già lavorato come aiutante nelle facende domestiche . Ora possiedo anche attestato per assistente al anziano .

Mi chiamo Francesca, sono una ragazza di 37anni, ho sempre lavorato come commessa d' abbigliamento, quando non avevo un lavoro o un lavoro stabile, ho lavorato come collaboratrice domestica, pulizie della casa, preparare il pranzo, stiro e spesa.

Sono una persona molto seria e soprattutto onesta. Sono diplomata, sono automunita e non sono assolutamente fumatrice. Ho maturato esperienza come pulizie presso hotel per 8 anni e poi ho lavorato tanto come colf come pulizia presso case soprattutto di anziani. Mi ritengo una persona educata e soprattutto semplice. Abito a Decimoputzu. Grazie

Salve, mi chiamo Claudia e sono una ragazza di 25 anni seria e affidabile. Mi rendo disponibile per aiutare chi ha bisogno di una mano in casa per pulire, stirare, stendere la biancheria, fare la spesa e altre faccende domestiche.

Buon giorno, mi chiamo Manuela ed abito a Villasor. Ho 40 anni e diversi anni di esperienza nelle pulizie domestiche. Ho lavorato con varie famiglie, instaurando un buon rapporto con loro per anni. Esperienza anche nella ristorazione. Amo questo lavoro e spero di poter incrementare le mie ore. Disponibile da subito a conoscervi e fare una prova. Positiva, motivata, amante dei bambini e degli animali. Flessibile negli orari e nei giorni, disponibile anche per brevi periodi e ore extra. Autom...

Medio Campidano, le città principali

Altri annunci

Vicino a Serramanna