Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villa Musone

Ancona, le città principali

Donna delle pulizie Ancona
Donna delle pulizie Jesi
Donna delle pulizie Senigallia
Elena, collaboratrice domestica - 60025 Villa musone

Salve! Ho 22 anni mi chiamo Elena e sono una studentessa. Sto cercando un lavoretto estivo da poter conciliare con lo studio. Serietà garantita.
Kristina, stiro Villa musone

sono una ragazza dinamica e molto attiva propongo servizi di aiuto i casa come sistemare , cucinare, stirare, fare la spesa, e per chi a bisogno anche di aiuto al trasloco l esperienza lo fatta direttamente sul campo a casa mia e anche a quella del mio fidanzato .
Chiara, stiro Villa musone

Ciao sono una ragazza di Loreto ho 19 anni e sono una ragazza italiana, sono una persona molto paziente, generosa, gentile, ho rispetto per le persone; ho rispetto per il mio datore di lavoro e ho molta voglia di lavorare. l'Esperienza in questo settore ce l'ho tramite la mia famiglia perché io all'età di 10 anni già sapevo cucinare e fare tutte queste faccende, quindi adesso se dovrei trovare un lavoro sono capace di farlo con queste mansioni che mi hanno imparato. Esigo rispetto verso di m...
Diletta, faccende domestiche Villa musone

Sono una ragazza di 26 anni, italiana , ho lavorato per molti anni in alberghi, appartamenti, campeggi , banche nel settore delle pulizie . Per 5 anni consecutivi sono stata responsabile di pulizia al campeggio Numana Blu. Ho esperienza anche per quanto riguarda assistenza anziani e babysitter per i bambini. Sono automunita quindi aiuto con la spesa. Sono molto giovane ma mi piace molto il mio lavoro, perchè ho un obiettivo da raggiungere . Spero di essere stata d' aiuto. Grazie mille
Camilla, faccende domestiche Villa musone

Salve a tutti mi chiamo Camilla da Loreto e mi offro come pulizie. Durante la settimana dalle 17 in poi e il Sabato o la mattina o il pomeriggio . Sono una persona seria e dedita nel lavoro. Automunita
Camilla, collaboratrice domestica Villa musone

Buongiorno, Mi chiamo Camilla, ho 27 anni e ho esperienza come faccende domestiche sia a livello personale che più di recente presso un privato. Sono una persona dinamica, volenterosa che ama darsi da fare , puntuale, automunita e referenziata.

Ciao mi chiamo nicole, ho 20 anni abito a Villa musone, sono in cerca di lavoro urgentemente, sono automunita, è super disponile per qualsiasi esigenza, spero mi contattiate!!
Alice, stiro - 60025 Villa musone

Mi chiamo Alice ho 22 anni , sono una studentessa di giurisprudenza all’università , ho vissuto da sola per circa un anno per cui ho maturato esperienze riguardo la cura della casa , sono una persona allegra e solare .

Sono una donna che cerca lavoro e posso passare lo straccio stirare.Qualcosa si può anche aggiungere

Serieta'e esperienza nelle pulizie esperienza nel settore..esperienza anche come centralinista es operaia nel settore montaggio argento..

sono una signora disposta a lavoro part-time

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca