La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Mariagrazia, faccende domestiche a Villa littorio

Una ragazza di venti anni che si propone per le faccende domestiche

Ci sono poche inserzioni attive a Villa Littorio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Lucilla, collaboratrice domestica - 84057 Laurino

Salve sono Lucilla una ragazza di quasi 16 anni sono stata 2 giorni fa a Treviso è mi sono subito innamorata della città. Sto cercando lavoro perché io è mia madre che fa l'infermiera stiamo pensando di trasferirci a Treviso. Per questo sto cercando lavoro per aiutarla un po' con le spese. Ho sempre lavorato in casa siccome mia madre è stata operata alla schiena è quindi non poteva fare sforzi ho lavorato io, stendo i panni, so stirare, lavare è anche altre cose. Aspetto vostre risposte, salve.

Giada, faccende domestiche a Magliano vetere

Sono titolare di una Impresa di Pulizie da 3 anni

Mariarosaria, faccende domestiche a Aquara

Salve, sono Mariarosaria, vengo dalla provincia di Salerno ed ho quasi 24 anni. Propongo di aiutare nelle faccende domestiche, nella cucina, nello stiro e nell'aiuto con la spesa. Non ho esperienza sul campo, se non in casa mia e dai nonni.

Sono Pamela ho 39 anni, ho esperienza nelle pulizie domestiche e come babysitter . Sono una persona molto affidabile e responsabile, ho cura delle cose e mi piace essere seria sul lavoro, puntuale.

Lorenza, stiro - 84030 San pietro al tanagro

Puntuale veloce sempre perche possano esser tutti contenti

Barbara, faccende domestiche a Novi velia

Sono Barbara una studentessa universitaria. Sono una grande amante della pulizia, da quando sono piccola pulire mi rilassa, così come fare la spesa. Quindi sono qui per poter aiutare, nel caso serva, nelle faccende così come nell'aiuto per fare spesa e servizi simili

Sandra, faccende domestiche a Teggiano

Hola mi nombre es Sandra me encuentro en Teggiano haciendo la recidencial , necesito trabajar , me cuesta hablar el idioma pero entiendo y trato de aprender continuamentente y mejorar mi comunicación. Tengo 45 años. Soy Argentina Busco de limpieza de casas pero también puedo cuidar niños

Propongo i miei servizi per la pulizia e la gestione della casa .mi occupo con precisione di pulizia generale.sono una persona seria .puntuale e molto attenta ai dettagli