Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vietri Sul Mare

Salerno, le città principali

Donna delle pulizie Salerno
Donna delle pulizie Scafati
Donna delle pulizie Cava De' Tirreni
Rosaria, giardiniere - 84019 Vietri sul mare

Salve, Sono Rosaria... Rosi. Adoro curare la casa in ogni suo aspetto. Amo passare il mio tempo soprattutto ai fornelli e a stirare. Posso aiutare nei traslochi, ho un’ottima dote organizzativa e nei piccoli lavoretti in casa. C’è da montare un mobile o piccole riparazioni. Eccomi. Il bricolage è la mia passione.
Mariarosaria, collaboratrice domestica - 84019 Vietri sul mare

Mi chiamo Mariarosaria, ho 31 e tanta buona volontà.
Paola, collaboratrice domestica Vietri sul mare

sono una ragazza seria e volenterosa e ho davvero bisogno di lavorare

Sono una persona precisa, puntuale, ordinata e dinamica. Ho esperienza personale di faccende domestiche a casa mia ed ho anche avuto esperienze presso famiglie di aiuto nelle pulizie, stiro e spesa.
Anna, faccende domestiche - 84019 Vietri sul mare

Salve sono anna...sono seria e affidabile...sono precisa e organizzata..se avete bisogno non esitate a contattarmi

Sono divorziata con quattro figli ma gra di .lavoro in settore alberghiero ho il pomeriggio libero e vorrei trovare un altro lavoro

Buonasera cerco lavoro come colf a ore..lavoro già di mattina ma avrei bisogno di lavorare anche di pomeriggio per vari motivi importanti...vi ringrazio in anticipo..

Mi chiamo Chiara, vivo a vietri sul mare. Mi piace molto cucinare e preparare i dolci, sono brava nelle faccende domestiche e ho lavorato da varie persone.

Ho 38 anni e molta esperienza nel settore delle pulizie anche in alberghi e beb seria lavoratrice ma per motivi personali posso lavorare la mattina

Salve mi chiamo Manuela vivo a Vietri sul mare provincia Salerno ho due figli e sto in cerca di un lavoro..Sono una persona lavoratrice seria e puntuale..Ho lavorato già in questo campo..nei ristoranti e negli alberghi..vi ringrazio della vostra attenzione..

Sono una ragazza molto seria con molta voglia di lavorare sono disponibile solo di pomeriggio perche frequento la scuola mi manca l'ultimo anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca