Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vezzi Portio

Savona, le città principali

Donna delle pulizie Savona
Donna delle pulizie Albenga
Donna delle pulizie Varazze
Alessia, faccende domestiche - 17028 Vezzi portio

Ciao sono Alessia, ho 21 anni e fin da piccola sono stata abituata ad aiutare con le faccende domestiche in famiglia. Mi piace stirare e riordinare ( lo trovo rilassante) e ci tengo molto ad un ambiente pulito e ordinato. Disponibile per stirare, pulire, spolverare Non esitare a contattarmi per fissare un colloquio.
Carlotta, collaboratrice domestica Vezzi portio

Passate sul mio profilo di babysitter dove troverete una presentazione più dettagliata. Ho anche un profilo come dog sitter e aiuto compiti. Sono disponibile da mezzogiorno a mezzanotte e da mezzanotte alle otto di mattina. Il venerdì, il sabato e la domenica sono disponibile h ventiquattro. Ho 20 anni e vivo in provincia di Savona.
Andreola, stiro Vezzi portio

mi chiamo Andreola, ho 47 anni e vivo a vezzi portio ma sono disponibile a spostarmi nei dintorni per lavoro. faccio la collaboratrice domestica da più di 10 anni. sono disponibile dal lunedì alla domenica a qualsiasi orario. posso occuparmi di tutte le faccende domestiche come cucinare, lavare, occuparmi del bucato, piccoli lavoretti di giardinaggio, sbrigare commissioni e qualsiasi altra richiesta tenendo conto delle mie capacità. possiedo la patente da 29 anni e sono automunita. ho e...

Buongiorno sono Eleonora ho 35 anni e un bambino di 6, sono disponibile per pulizie stiro ecc... per qualunque informazione sono disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca