Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Alassio

Savona, le città principali

Donna delle pulizie Savona
Donna delle pulizie Albenga
Donna delle pulizie Varazze
Roberta, faccende domestiche - 17021 Alassio

Buongiorno, mi chiamo Roberta ed ho 43 anni, il mio trascorso lavorativo è di Housekepping (quindi gestione di personale e pulizie a bordo di yachts privati per poi passare con lo stesso ruolo presso un hotel di lusso) sono iscritta da due anni al sito di Ines ma con esperienza come babysitting, dato che negli ultimi anni in parallelo al babysitting mi sono prestata anche come pulizie domestiche ( avendo maturato negli anni questa esperienze lavorativa) in diverse case che tutt'ora seguo e mo...
Lory, collaboratrice domestica - 17021 Alassio

Salve sono lory Sono una persona capace di gestire il proprio lavoro in autonomia, in maniera precisa e puntuale Con ottime capacita di ascolto e di comprensione dei bisogni, empatia molto solare disponibile e sopratutto amorevole con i bambini Ho esperienza da 10 anni sia come babysitter che come colf.
Marta, collaboratrice domestica - 17021 Alassio

Sono Marta, una ragazza di 19 anni di Alassio. Ho terminato il percorso di studi delle scuole superiori. Sono una persona gentile con tutti, pronta ad ascoltare e a capire le esigenze delle persone. Il mio obiettivo è quello di essere il più indipendente possibile e allo stesso tempo svolgere attività che mi appaghino e che possano aiutare la gente. Da sempre aiuto la mia famiglia e i miei famigliari in faccende domestiche di diverso tipo. Non esitate a contattarmi anche solo per po...
Asya, collaboratrice domestica Alassio

Buongiorno, sono Asya ho 26 anni e sono di Alassio, mi reputo una ragazza molto solare e mi piace aiutare gli altri. Ho un lavoro part-time come Agrotecnico in un ufficio, sto cercando dei lavori per integrare il mio stipendio. Amo i bambini, gli animali e mi piace rendermi utile in qualsiasi modo e insegnare oltre che imparare cose nuove, mi reputo anche una persona molto paziente, gentile e creativa.
Simo, collaboratrice domestica Alassio

Esperienza nel settore hôtellerie più Esperienza personale
Raiza Amabile, collaboratrice domestica - 17021 Alassio

Mi chiamo Raiza, ho 28 anni e sono Italobrailiana. Sono molto precisar, pulita e veloce nelle faccende domestiche
Regina, faccende domestiche Alassio

mi chiamo regina ho 27 anni e sono di laigueglia . Ho esperienza come aiuto oss avuta ad Andora in struttura s eusebio ho lavorato 3 mesi aiutando per emergenza covid 19 . Mi hanno insegnato ad accudire persone sia autosufficienti che non autosufficienti. Ho esperienza nelle pulizie da quando avevo 19 anni . Nelle case di cura , alberghi , e privati . Sono una ragazza lavoratrice. Puntuale e con molta serietà Ho anche esperienza come baby sitter. Cerco un lavoro se è possibile fisso...
Chiara, collaboratrice domestica - 17021 Alassio

Sono Chiara una ragazza di 27 anni di Alassio e disponibile a dare un aiuto in più in casa
Martina, faccende domestiche Alassio

Sono una ragazza ordinata e mi piace prendermi cura della casa per renderla sempre accogliente per le persone a cui voglio bene. Sin da quando ero bambina aiutavo nelle faccende domestiche, così che nel tempo ho avuto modo di imparare bene la gestione della casa. Inoltre, mi potrei occupare delle piante e del giardino in quanto ho effettuato studi e tirocini in quest ambito, Sono amante degli animali e per questo potrei prendermi cura anche di loro!
Camilla, faccende domestiche - 17021 Alassio

Buongiorno, Mi chiamo Camilla. Ho quasi 24 anni! Sto cercando un lavoretto per mettermi da parte qualche soldo e intanto studio per diventare promotore finanziario. Sono disponibile da subito. Mi piace fare giardinaggio, stirare, occuparmi delle faccende domestiche in generale.
Giulia, custodia - 17021 Alassio

Giulia, 23 anni. Disponibile a stirare qualsiasi cosa (sto anche molte ore a stirare), pulire casa (essendo che i miei genitori lavorano mantengo pulita e in ordine la casa), fare la spesa in paese e sistemare le piante quando non siete in casa
Daiana, collaboratrice domestica - 17021 Alassio

salve sono Daiana, propongo in aiutare in casa dato che anchio mantengo la mia casa
Valentyna, stiro Alassio

Mi chiamo Valentyna e sono diplomata nel settore confezionamento/moda abbigliamento. Ho esperienza lavorativa nello stiro camicie professionale. Sono disponibile al mattino più due pomeriggi (lun. e mer.) e nei weekend quando necessario. Zona di disponibiltà: nei dintorni di Alassio, ( in caso di più ore di lavoro, fino a Loano / Diano Marina )
Sonia, stiro Alassio

Ho lavorato per 25 anni stesso posto.. sono puntuale onesta..
Stephany, faccende domestiche Alassio

Non ho molta esperienza ma sono una persona molto motivata!
Eugen, collaboratore domestico Alassio

Salve, sono rumeno coniugato con due figli.che vivono in Romania.Ho lavorato sempre come cameriere.Ho 44anni e sono un tutofare, dall''lavapitti al muratore .domestico, etc.
Barbara, collaboratrice domestica Alassio

Cerco lavoro s ho fare un Po di tutto in casa

Caterina di Alassio ho 48 anni cerco lavoro come pulizie di appartamenti sia quotidiane che di fino sono precisi puntuale seria.zona di lavoro Alassio laigueglia.non ho ne aiuto ne patente.posso fare aiutare nella spesa , fare compagnia amo animali.lavoro da più di 6 anni pulizie anche in albergo.

Certo delle ore come aiuto domestico..ho 67 anni seria referenziata

È il mio lavoro da oltre 20 anni

Sono una persona educata dinamica solare socievole paziente adoro i bambini

Ho47 anni d Alassio lavoro come pulizie domestiche privati sono precisa pulita seria puntuale qualunque tipo di pulizie di fino o quotidiane pulisco tutto senza problemi.non stiro ne cucino.n ho ne patente ne auto. mi muovo con mezzi pubblici. Zone da Alassio limitrofe.Alassio Anche dog sitter esperienza e amore per animali.

Mi chiamo Cristina ho 40 anni abito ad Alassio ma sono disponibile a spostarmi .

Ciao mi chiamo Debora ho 36 anni, adoro le faccende di casa amo l ordine e la pulizia!!! Una casa dev essere sempre in odine x accogliere le persone Che ami e farle sentire a proprio agio!!! Fin da piccola mía madre mi insegnato le faccende di casa ..e ho avuto occasione d lavorare come pulizia privata in appartamenti trámite agenzia come secondo lavoro!!! Svolgo tutto quanto con serieta' e rispetto le esigenze del proprietario di casa!!!!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca