Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Uzzano

Pistoia, le città principali

Donna delle pulizie Pistoia
Donna delle pulizie Montecatini Terme
Donna delle pulizie Agliana
Rachele, collaboratrice domestica - 51010 Uzzano

Mi chiamo Rachele, ho 20 anni e attualmente sono una studentessa di lettere moderne presso l’università di Firenze. Sto cercando un impegno che si concili bene con lo studio. Sono disponibile a occuparmi di faccende domestiche come pulizie, bucato, spesa e più in generale custodia della casa. Sono abituata a fornire questo tipo di aiuti in casa mia e in quella dei miei familiari, specialmente più anziani che hanno necessità di fare la spesa o di effettuare faccende più complesse e rischiose.
Angelica, collaboratrice domestica Uzzano

Ciao sono Angelica e vivo ad Uzzano. Mi propongo per fornire assistenza in casa, aiuto per gli anziani, svolgimento delle faccende quotidiane e quant’altro sia necessario. Sono la più grande fra i miei fratelli e dunque sono stata abituata ad aiutare in casa. Inoltre, da qualche anno, svolgo eventuali servizi quali sopra per delle conoscenti in zona. Sono dinamica, instancabile e solare. Mi piace l’ordine e sono di buona compagnia, lavoro (anche se purtroppo con la situazione attuale ho dovut...
Veronica, stiro Uzzano

Mi chiamo Veronica, e sono una mamma di 32 anni che cerca principalmente lavoro come collaboratrice domestica, pulizie scale, stiro ecc. Offro la mia disponibilità esclusivamente la mattina dalle ore 9 alle ore 15. In passato ho lavorato come baby-sitter e aiuto pulizie presso due famiglie.
Giulia, stiro Uzzano

Salve sono disponibile per un aiuto domestico ma sono anche una brava cuoca.
Claudia, stiro - 51010 Uzzano

Salve, sono Claudia ed ho 34 anni. Attualmente sono una laureanda magistrale in politiche sociali. Ritengo di essere una persona socievole, precisa, puntuale, intraprendente e simpatica e mi adatto facilmente a qualsiasi tipo di mansione offerta. Sono disponibile, non esitate a contattarmi.

Ciao mi chiamo zohreh, ho 39 anni, vivo vicino montecatini sono disponibile per pulizia, stirare, lavare, cucinare, Fateme sapere se avete bisogno.grazie

Siamo un impresa di pulizie che si contraddistingue per la precisione e accortezza nello svolgere i lavori, per la puntualità cortesia e gentilezza. In sede di preventivo forniamo una consulenza personalizzata per offrire un servizio su misura. La nostra impresa svolge attività occasionali o programmate di pulizia condomini, attività commerciali, uffici, pulizie domestiche , studi medici, e aziende.

Ciao, sono Elena, ho 17 anni e non ho mai avuto esperienze lavorative in questo campo, ma ho sempre, fin da piccola, fatto le pulizie domestiche, cucinato, aiutato moltissimo in casa fino ad adesso.

Ambra 26 anni mi offro per faccende domestiche e stiro. Ho poca esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca