Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Buggiano

Pistoia, le città principali

Donna delle pulizie Pistoia
Donna delle pulizie Montecatini Terme
Donna delle pulizie Agliana
Margherita, stiro Buggiano

Buonasera Signori, sono una signora italiana di 55 anni, non fumatrice, veloce, precisa, abituata a gestire il lavoro casalingo anche in maniera autonoma. Sono automunita, quindi abituata a raggiungere il posto di lavoro anche a chilometri di distanza, sono affidabile ai miei impegni presi e referenziata da famiglie della zona dove vivo. Originaria della Liguria, vivo a Borgo a Buggiano da ben 38 anni! Ho esperienza in ogni mansione casalinga, delle pulizie, della lavanderia e stiratura, ...
Tel diretto

Sono una colf posso dare un aiuto con la spesa stiro e piccole faccende domestiche
Maria Cristina, stiro - 51011 Buggiano

Volenterosa e amante della vita, amo far star bene le persone e farle sentire coccolate, disponibile a part-time o full time. Mi piacerebbe anche un nuovo lavoro a contatto con i bambini, o come aiuto in casa o come commessa in una profumeria, sto cercando un lavoro che mi permetta di lavorare serenamente, a contatto con le persone, disposta ad imparare cose nuove... mi piacciono le cose profumate e tutto cio' che rende la vita più allegra e gioiosa di vivere, mi piace leggere, passeggiare, ...
Alessia, faccende domestiche Buggiano

Ciao Mi chiamo Alessia Ho 23 anni. Sto cercando dei lavoretti occasionali, da svolgere il pomeriggio intra-settimana e piena disponibilità per il sabato. Vivo nella zona di Pistoia Per maggiori informazioni scrivetemi pure : )
Azzurra, faccende domestiche - 51011 Buggiano

Cerco lavoro pomeridiano x faccende domestiche aiuto con la spesa ed altro. Sono disponibile tutti i pomeriggi dalle 14:30 in poi sono una maniaca della pulizia e della precisione sono seria e onesta. Contattarmi.
Tiziana, stiro - 51011 Buggiano

Mi chiamo Tiziana, sono una tutto-fare. Sono abile nello svolgere faccende domestiche di ogni tipo, cucinare, pulire casa, stirare. Apprendo subito il lavoro da svolgere e lo porto sempre a termine con determinazione.
Elisa, faccende domestiche Buggiano

Ciao, sono Elisa, ho 23 anni e sono una neolaureata in lingue, letterature e studi interculturali.
Paola, stiro Buggiano

Ho 51 anni, automunita, madre, ho cresciuto mia figlia e accudito mia madre. Disposta a spostarmi anche di 20 km circa. Sono volontaria Croce rossa italiana, con attestato di primo soccorso e attestato di " rischio elevato" rilasciato dai vigili del fuoco. Disponibile ad ogni tipo di attività sia domestica ( pulizie, stiro, organizzazione ) che accompagnatrice di anziani nelle commissioni varie, compagnia.
Rachele, collaboratrice domestica Buggiano

Salve, mi chiamo Rachele, ho 23 anni e lavoro la sera come cameriera, due giorni a settimana studio in un’accademia. Vivo da sola, quindi per le faccende domestiche non ho problemi di alcun tipo. Sono molto volenterosa, e mi impegno molto nel lavoro.
Gessica, faccende domestiche - 51011 Buggiano

Buongiorno, mi chiamo Gessica ho 40 anni e vivo a Buggiano. Mi occupo di ogni mansione casalinga delle pulizie, del riordino, della lavanderia con stiro oltre che alla gestione degli acquisti al supermercato e preparazione pasti. Ho sempre gestito le mie case private e al contempo mi occupo della gestione di mia figlia, quindi posso anche occuparmi di bambini e della loro gestione con aiuto compiti per la scuola primaria. Sono automunita e disponibile da subito. Grazie
Ylenia, stiro Buggiano

Mi chiamo ylenia Ho 42 anni Sono disponibile per qualsiasi dei lavori indicati ho esperienza ho lavorato per 3 anni in una azienda di servizi dalle pulizie casalinghe a quelle industriali Esperienza nei traslochi ne ho fatti 13 in 30anni

Alessandra, 24 anni ma meticolosa nella pulizia e precisione
Licinio, collaboratrice domestica Buggiano

Mi sono trasferita da poco.amo la casa e fare le varie faccende. Lavorando presso un grande agriturismo amo cucinare sano. Sono disposta a spostarmi.
Jessica, stiro Buggiano

Ciao sono Jessica, sono una mamma che cerca lavoretti occasionali. Sono automunita e ho una vasta esperienza nel settore assistenziali. A presto!
Anna, faccende domestiche Buggiano

Ciao mi chiamo Anna. Sono una madre che cerca lavoretti la mattina mentre le bimbe sono a scuola. Ho lavorato tanti anni nel settore pulizie in case private e più di 10 anni come assistenza agli anziani. Spero di ricevere buone notizie :)

Sono colombiana e sono 30 anni che sono in Italia , propongo facenda domestica so cucinare faccio tutto

Sono Barbara una casalinga che ha voglia di ricominciare a lavorare.Amo gli animali, e da casalinga mi so occupare benissimo di una casa e di un giardino.Spero qualcuno abbia bisogno di me.Possibilmente vorrei lavorare la mattina.

Mi piace occuparmi della casa

Salve sono una donna di 35 anni seria e molto responsabile...ho diverse esperienze nel settore delle pulizie sia domestiche che in ditte. Come servizi domestici sono disponibile per pulizie, stiro, spesa! La mia disponibilità, avendo un bambino di 6 anni, è principalmente per la mattina dalle 8:30/9:00.

Piacere, ilaria una ragazza di 23 anni disposta a proporre i miei servizi di pulizie, lavatura e stiratura.

Buonasera Sono una sig.ra italiana di 63 anni disoccupata in cerca di lavoro. Massima serietà. Disponibile da subito, automunita. Disponibile per faccende domestiche, stirare, baby-sitter, aiuto-cucina, compagnia, spostamenti in auto.

Mi chiamo Nicole, ho avuto sperienza a casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca