Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ussel

Valle D'Aosta, le città principali

Donna delle pulizie Aosta
Donna delle pulizie Chatillon
Donna delle pulizie Saint Vincent
Martina, faccende domestiche - 11027 Saint vincent

Mi chiamo Martina, ho 30 anni e sono un' assistente all'infanzia. Cerco alcune ore da fare. Mi piace prendermi cura della casa, delle faccende domestiche. Mi occupo di tutto ciò che riguarda la casa (per ora solo la mia xD)
Vanessa, faccende domestiche Chatillon

Sono disposta ad aiutare in casa, sia nelle faccende che nella spesa.
Oana Alina, collaboratrice domestica Montjovet

Cerco lavoro urgente. Sono una signiora Romena di 38 anni il mio nome e Alina e sono in italia dall 2004 mi propongo come collaboratrice domestica . Ho lavorato per molto tempo come badante 24/24, in 11 anni come badante ho assistito 4 anziani non cambio spesso il posto di lavoro mi adapto a qualsiasi lavoro. Ho assistito anziani anche in ospedale. Cerco lavoro anche solo a ore pulizia , stiro ho qualsiasi cosa in Montjovet e dintorni Ho esperienza con anziani con Alzheimer e Demenza s...
Nicole, faccende domestiche Pont saint martin

Ciao! Mi chiamo Nicole ed ho 24 anni. Studio giurisprudenza e nel contempo mi cimento in lavori di vario genere; mi rendo disponibile per svariate faccende domestiche, sono affidabile, seria e puntuale. Per qualsiasi delucidazione non esitate a contattarmi!
Noemi, faccende domestiche Saint vincent

Salve sono Noemi, sono molto allegra e ho molta voglia di fare potrei aiutarvi nelle faccende domestiche e nel cucinare Aspetto vostre notizie!
Irene, collaboratrice domestica Emarese

Cerco lavoro come aiuto dimentico
Fatima, faccende domestiche - 11020 Montjovet

Buongiorno a tutti, sono qui per cercare chalquer ora da di lavoro, se possibile al mattino.ma non problemi anche pomeriggio. Ho 60 anni una vita di sperieze lavorative, donna di famiglia con due figlie già adulte, vorrei avere possibilità di offrivi mio servizio con responsabilità, e serietà sono brasiliana cittadina italiana, residente a varazze.Grazie a mi contatterà.
Fatima, collaboratrice domestica Montjovet

mi chiamo fatima, esperienza!!! Madre di 2 figlie adulte, anni di lavoro dita di polizie, ristorante tutto fare cura di anziani in famiglia.sono disposta per quaciasi lavoro anche passeggiata con animale o assistenza a casa vostra non posso ospitare per che ho un cane molto nervosetto. Sono di fiducia é citadina italiana da 30 anni!! per info contattatemi grazie.
Leyla, faccende domestiche Saint vincent

Ciao a tutti! Sono leyla ho 19 anni e frequento l'ultimo anno delle superiori all'istituto alberghiero a Chatillon. Fin da piccola ho sempre aiutato mia mamma con faccende domestiche, spesa, pulizia, cucina e quant'altro e mio papà con lavoretti di costruzione o riparazione di mobili. Insomma adoro darmi da fare e non stare un attimo ferma! :)
Jacopo, collaboratore domestico Pont saint martin

Ciao a tutti, mi propongo come aiuto in casa, per pulizie, aiuto spesa, bagnare le piante durante il periodo di ferie. Sono Jacopo, ho 19 anni e abito a Pont Saint Martin, studio al liceo e quest'estate ho lavorato come lavapiatti in un albergo quindi ho esperienza nella gestione delle pulizie e delle faccende domestiche. Posso spostarmi, da ottobre sarò patentato, nei dintorni di Pont.. Indicativamente da Hône a Settimo.
Alice, stiro Saint vincent

Sono Alice , ho venticinque anni, ho lasciato il mio lavoro in un centro commerciale per potermi dedicare a ciò che amo. Per questo sarebbe bello trovare un lavoro che mi permetta di guadagnare qualcosa e nel frattempo avere tempo per le mie passioni. Svolgo quotidianamente le faccende domestiche nella mia abitazione, e essendo che mi piace molto, vorrei poter dare una mano a coloro che per impegni lavorativi o di altra natura organizzativa, avessero bisogno per le faccende domestiche. So...
Katia, faccende domestiche - 11020 Montjovet

Ciao sono Katia, ho 22 anni e mi piace pulire. Faccio spesso le faccende domestiche a casa mia. Ho lavorato anche presso un’impresa di pulizie.

Ho sempre aiutato in casa con le faccende domestiche e devo dire che mi piace un sacco (d'altronde in famiglia sono cresciuta con 3 "fanatici" delle pulizie) e adoro cucinare perché trovo che sia rilassante, divertente e un momento di convivialità (in più mio papà faceva lo chef). Ho anche lavorato come cameriera ai piani cercando di rispettare ogni richiesta ed esigenza dei clienti; e per una ditta di pulizie che mi ha portato a lavorare nelle microcomunità. Ovviamente ho anche svolto picco...
Monica, faccende domestiche - 11020 Saint christophe

Buongiorno, signora italiana di 44 anni cerca lavoro come collaboratrice domestica, pulizie condominiali, negozi e uffici, esperienza nel settore, referenze dimostrabili, disponibilità immediata.si offre e si chiede massima serietà, astenersi perditempo.zona St.Christophe e ad Aosta e limitrofi.
Federica, collaboratrice domestica Saint vincent

Lavoro come cameriera ai piani e barista
Francesca, faccende domestiche Chatillon

Buongiorno Sono una donna delle pulizie provetta: come a casa mia mi piace l'ordine e la pulizia e non mi pesa fare lavori domestici.
Mara, faccende domestiche Montjovet

Salve ho 44anni sono automunita svolgo pulizie per alloggi vacanza zona Cervinia valtournanche massima serietà e puntualità....
Antonella, collaboratrice domestica Montjovet

Salve son una mamma di 34 anni con 2 bimbi non fumatrice cerco lavoro per faccende domestiche, aiuto a far la spesa... ho avuto esperienza con mia nonna malata di alzaimer son disponibile da subito
Nadia, faccende domestiche Saint vincent

Ciao! Sono Nadia🙂 Mi piace cucinare, so stirare e pulire casa molto bene. Se hai bisogno posso andare a fare la spesa al tuo posto o sbrigare piccole faccende.
Emmanuella, faccende domestiche - 11026 Pont saint martin

ITALIANA referenziatissima cerca lavoro come pulizie per privati e non. Massima serietà. Disponibilità immediata.
Christian, stiro Chatillon

Am Christian, many years experience in the field of care giver . I have my own car , knows how to apply medication , injection , cleaning of the urine sack, uses manual lift and electrical lift , experienced in taking care of non auto sufficient patients etc

Salve, mi chiamo Ina e ho 22 anni. Fin da piccola aiutavo mia mamma nelle faccende domestiche e pian piano imparavo sempre di più. Siccome sono molto precisa e ordinata ci tengo molto alla pulizia della casa. Per quanto riguarda l'esperienza ho lavorato come cameriera ai piani in un albergo e spesso vado ad aiutare mia mamma al lavoro. Mi piace fare questo lavoro perché è più tranquillo e ho molta esperienza.
Denise, collaboratrice domestica Pont saint martin

Persona seria e responsabile del proprio lavoro da svolgere.
Veronica, faccende domestiche - 11020 Saint christophe

Buona sera sono Veronica ho 28 anni sono italiana e sto disperatamente cercando qualunque lavoro perché ho una bambina da crescere... So pulire perché ho lavorato per una ditta di imprese di pulizie.. facevamo case soprattutto scale e poi uffici..... So eseguire piccoli lavoretti di manutenzione... So stirare lavare far da mangiare ... Mi piace aiutare sempre il prossimo... Spero di ricevere vostre notizie.....
Daimara, faccende domestiche Saint christophe

Buongiorno ho 33 anni sono seria e responsabile.
Elisabetta, faccende domestiche Pont saint martin

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta ho 30 anni e sono alla ricerca didi lavoretti per integrare il mio part time! Ho voglia di fare, sono molto attenta e precisa! Ho esperienza nel settore di pulizie in quanto ho lavorato in ospedale come addetta alla pulizia di sale operatorie e reparti. Ho anche esperienza esperienza nel.settore di verde e giardinaggio in quanto ho lavorato per una ditta che se ne occupava .

Salve cerco lavoro come colf so stirare e sono molto fissata con le faccende domestiche

Buongiorno, abito da sola da 20 anni e ho lavorato come responsabile di amministrazione, gestisco casa da sola e risolvo ogni tipo di problematica possa capitare.

Ho 43 anni sono una persona tranquilla, volenterosa con voglia sempre di imparare e apprendere cose nuove per migliorare nella vita.Cerco un lavoretto di mattina, anche solo di poche ore per iniziare , amo essere indipendente e sentirmi utile.Mi offro per sbrigare faccende domestiche e guardare bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca