Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Uggiano La Chiesa

Lecce, le città principali

Donna delle pulizie Lecce
Donna delle pulizie Nardo'
Donna delle pulizie Copertino
Valentina, faccende domestiche Uggiano chiesa

Salve mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 22 anni me la cavo a sbrigare faccende domestiche, sono abbastanza svelta e posso essere d'aiuto anche per quanto riguarda la cucina, lo stiro o anche traslochi. Ho acquisito esperienza in casa mia in quanto l'anno scorso mi sono trasferita con il mio ragazzo e quindi me le sbrigo da sola tante cose.
Valentina, faccende domestiche Uggiano chiesa

Sono Valentina, una ragazza di 21 anni, nonostante la mia giovane età riesco a tener pulita la mia casa e vorrei poter aiutare chi di tempo non ne ha da dedicarne. So cucinare, mi cimento sempre a preparare qualcosa di diverso ogni giorno. Sono andata altre volte a casa di persone a pulire con mia madre e tutte erano molto contente del risultato. Posso anche occuparmi volentieri della spesa se richiesto.

ciao mi chiamo cinzia ho esperienza in assistenza anziani come collaboratrice domestica e pulizie case vacanze ho 41 anni mamma di un figlio di 15 anni sposata felicemente adoro la mia famiglia ! sono molto ordinata mi piace che sia tutto al suo posto nei minimi dettagli ! amo anche cucinare stirare tutto quello che riguarda la casa anche fuori mi piace vedere ordinato il mio forte sono i vetri di casa sono sempre impeccabili senza macche e aloni almeno me lo ganno sempre detto che sono bravi...

Salve a tutti sono Stefania e ho 31 anni. Mi propongo come aiuto domestico. Amo molto prendermi cura della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca