Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Casamassella

Lecce, le città principali

Donna delle pulizie Lecce
Donna delle pulizie Nardo'
Donna delle pulizie Copertino
Doriana, faccende domestiche Salve

Sono molto affidabile e precisa.
Lucia, collaboratrice domestica Poggiardo

Svolgo piccole mansioni domestiche. Ho esperienza di pulizia in albergo e in B&B
Laura, collaboratrice domestica Muro leccese

Salve, mi chiamo Laura, sono mamma di due bambini e ho 33 anni. Ho avuto già esperienza come collaboratrice domestica presso una famiglia per 4 anni e oltre ad occuparmi della casa , mi prendevo cura anche dei bambini e li accompagnavo nelle loro varie attività. Sono una ragazza seria con tanta voglia di fare e soprattutto precisa e puntuale.
Benedetta, faccende domestiche Muro leccese

Sono Benedetta ed ho 24 anni. Sono disponibile a fare lo shopping, cucinare e occuparmi della casa. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Glory, collaboratrice domestica Otranto

il mio nome è gloria. ho 30 anni. Sono nigeriano, vivo a Otranto. Parlo inglese e poco italiano. Posso fare la babysitter, posso fare i lavori domestici, fare la spesa per te. dipende dall'angelo di cui hai bisogno dei miei servizi. Non gioco con il mio lavoro.

Sono precisa e mi piace pulire, Effettuo prime pulizie compreso balconi terrazze, mi occupo di scale condominiali. Specializzata nel settore da tre anni . Automunita.
Ilaria, faccende domestiche Minervino lecce

Sono Ilaria, ho 31 anni e ho maturato due anni di esperienza in cucina e in lavanderia presso la comunitá di psicoterapia di cui in privato posso dare referenze. Sono alla ricerca di un lavoro che mi occupi mezza giornata. Sono una persona molto paziente, amo prendermi cura della casa e amo soprattutto stare in cucina: è una mia passione.

In privato darò tutte le informazioni...mi ritengo molto precisa e pignola
Melissa, faccende domestiche - 73037 Poggiardo

Sono una mamma tutto fare ..faccio tutte le faccende domestiche e qualsiasi cosa da fare in casa
Arianna, stiro Poggiardo

Salve mi chiamo Arianna e sono di Poggiardo. Offro servizio di pulizia, commissioni, babysitter, faccende domestiche e assistenza anziani. Sono una ragazza seria, solare, affidabile e riservata. Amo la pulizia e l'ordine e tenere tutto sotto controllo. Ho esperienze personali in quanto ho aiutato mia sorella nelle faccende domestiche e nel accudire i miei nipotini mentre lei era al negozio aiutandoli nei compiti o accompagnandoli nelle varie attività extrascolastiche e Ho assistito mia nonna ...
Valentina, faccende domestiche Uggiano chiesa

Salve mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 22 anni me la cavo a sbrigare faccende domestiche, sono abbastanza svelta e posso essere d'aiuto anche per quanto riguarda la cucina, lo stiro o anche traslochi. Ho acquisito esperienza in casa mia in quanto l'anno scorso mi sono trasferita con il mio ragazzo e quindi me le sbrigo da sola tante cose.
Valentina, faccende domestiche Uggiano chiesa

Sono Valentina, una ragazza di 21 anni, nonostante la mia giovane età riesco a tener pulita la mia casa e vorrei poter aiutare chi di tempo non ne ha da dedicarne. So cucinare, mi cimento sempre a preparare qualcosa di diverso ogni giorno. Sono andata altre volte a casa di persone a pulire con mia madre e tutte erano molto contente del risultato. Posso anche occuparmi volentieri della spesa se richiesto.
Daniela, collaboratrice domestica - 73020 Giurdignano

Ciao a tutti sono Daniela... Ho 30 anni e sono qui per darvi una mano
Twinkle, faccende domestiche - 73027 Minervino lecce

Ciao! sono Rita, ho lavorato per più di dieci anni in centri formativi e ludici per bambini, conoscendo metodi specifici di apprendimento basati sul gioco, adatti alle varie fasce d'età, che assicurano una crescita sana e rapida. Adoro incuriosire e stimolare con attività sempre nuove: motorie, creative, sensoriali, creando un ambiente divertente ed educativo. Il loro sorriso rappresenta la mia maggiore gratificazione. Ho preparazione certificazione OSS ed Aso dove l'attenzione per la pulizi...

Sono una ragazza di 23 anni diplomata in cerca di occupazione... per quanto riguarda le faccende domestiche ne ne prendo da sempre cura in casa come pulire spolverare mettere a posto ecc..

Mi chiamo Paolo e sono un valido collaboratore per la maggior parte delle faccende domestiche.
Maria Grazia, custodia Poggiardo

Disponibile a qualsiasi tipo di aiuto domestico, stiro, spesa...ecc...Garantisco precisione e serietà.
Mariagrazia, collaboratrice domestica - 73020 Cannole

Cerco lavoro part time nel pom, disponibile aiuto in casa ho accompagnatrice...
Marta, faccende domestiche Bagnolo del salento

Nonostante la mia giovane età sono un'amante della casa infatti me ne prendo molta cura, sia all'interno che all'esterno! :-)
Alessandra, collaboratrice domestica - 73028 Otranto

Ho lavorato in una ditta di pulizie... e anche in un B&B.. poi faccio le faccende di casa.. cucino stiro e tante altre cose..
Rebecca, collaboratrice domestica Muro leccese

Sono una che gli piace molto il pulito è l'ordine
Antonella, collaboratrice domestica Bagnolo del salento

Sono disponibile e affidabile. Mi occupo da sempre in casa di tutte le faccende domestiche e della cucina. Sono puntuale e cerco di fare tutto al meglio.
Sabrina, faccende domestiche Muro leccese

Sono Sabrina ho 23 anni e cerco lavoro come pulizie, baby Sitter ecc

ciao mi chiamo cinzia ho esperienza in assistenza anziani come collaboratrice domestica e pulizie case vacanze ho 41 anni mamma di un figlio di 15 anni sposata felicemente adoro la mia famiglia ! sono molto ordinata mi piace che sia tutto al suo posto nei minimi dettagli ! amo anche cucinare stirare tutto quello che riguarda la casa anche fuori mi piace vedere ordinato il mio forte sono i vetri di casa sono sempre impeccabili senza macche e aloni almeno me lo ganno sempre detto che sono bravi...

Mi chiamo Natalia. Mi offro come collaboratrice domestica, stiro molto bene. So cucina abbastanza bene.

Ciao mi chiamo Romina ho 42anni sono di Minervino di Lecce , e sono molto disponibile , e molto socievole , e allegra ,

Sono una grande lavoratrice con tanta voglia di fare. Lavoro in Italia da 15 anni ormai e ho svolto diversi lavori. Da badante a lava piatti , pulizie nei villaggi turistici, assistenza anziani a casa e nei ospedali. Auto munita e disposta a spostamenti. Sono precisa puntuale e corretta

Salve a tutti sono Stefania e ho 31 anni. Mi propongo come aiuto domestico. Amo molto prendermi cura della casa.

Sono una ragazza di 20 anni, nonostante sia giovane, so tenere molto pulita la casa e tengo molto all'ordine. Mi piace sempre dare una mano e sono disponibile in molti giorni della settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca