
Alison, collaboratrice domestica a Ubiale clanezzo
Mi chiamo Alison e sono una ragazza di 27 anni. Ho sempre aiutato a casa nelle faccende domestiche, sono volenterosa e affidabile! Mi piace l'ordine e la pulizia!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Alison e sono una ragazza di 27 anni. Ho sempre aiutato a casa nelle faccende domestiche, sono volenterosa e affidabile! Mi piace l'ordine e la pulizia!
Buongiorno vorrei lavorare come colf ho esperienza sono discreta sono disponibile a piccole trasferte di circa una settimana sono disponibile anche come baby Sitter
Sono Giada (18 anni), una ragazza che ha concluso quest'anno la scuola con un diploma di Socio Sanitario. Vorrei aiutare le famiglie nelle faccende domestiche.
Ciao sono Gloria (17 anni), mi rendo disponibile per faccende domestiche, aiuto con la spesa e traslochi. Non ho esperienza professionale nel settore, ma solamente esperienza personale (faccende domestiche in casa).
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨