Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sedrina

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Annalisa, faccende domestiche Sedrina

Salve sono annalisa, lavo e stiro , pulisco e ripulisco e sono affidata, giovane ma fidata, grazie
Vera, faccende domestiche Sedrina

Salve, sono Vera e ho 49 anni. Ho lavorato in diverse imprese di pulizie, le mie mansioni spaziavano dalla pulizia di aziende alla pulizia di condomini e case private. Sono disponibile part-time e full-time per ogni tipo di mansione domestica ed essendo automunita sono in grado di raggiungere il posto di lavoro con il mio mezzo e ad utilizzare la mia auto anche per servizi legati alle mie mansioni lavorative.
Marilyn, collaboratrice domestica Sedrina

Sono una donna di 31 anni , mamma di 2 bambini, mi piace la pulizia.
Camelia, collaboratrice domestica - 24010 Sedrina

BUONGIORNO...Gentilissimi utenti, sono Camelia , 50 anni, attivissima, energica, adoro i bimbi, gli animali, la natura, disponibilissima, socievole, discreta, prontissima per impegnarmi nel lavoro. Non fumo. Non ho impegni famigliari. Disponibile trasferta. Valuterò le vostre eventuali, gentili offerte di lavoro. Grazie. Distinti saluti.....
Valentina, faccende domestiche Sedrina

Sono Valentina, una ragazza di 20 anni. Data la mia età penserete che non abbia esperienza ma... ho sempre aiutata in casa perché siamo una famiglia numerosa :) Convivo da 2 anni con mio marito quindi so fare un po' di tutto: stirare, lavatrici, cucinare, pulizie, fare la spesa, ecc... Spero di soddisfare le vostre richieste. Buona giornata.
Elisa, faccende domestiche Sedrina

Ho esperienza personale, sono una ragazza che studia all’università e come tutti mi sono sempre data da fare anche in casa.

Sono una donna di 42 anni con molti anni di esperienza come colf e badante
Isabelle, collaboratrice domestica Sedrina

Salve, mi chiamo Isabelle, sono francese, ho 56 anni, cerco lavoro come donna delle pulizie, stiro... affidabile, discreta e precisa. Automunita con disponibilità immediata. Grazie
Vita, collaboratrice domestica Sedrina

sono momentaneamente disoccupata in cerca di un lavoro.automunita, dinamica, volenterosa, ho 49 anni .distinti saluti

Mi offro per fare spesa, accompagnare per visite mediche, lavori a pc

Sono Barbara ho 49 anni , sono sposata ho 3 ragazzi di 18 -15- 12 anni mio marito è originario di Uster (Zurigo), vivo in Italia e voglio trasferirmi con la mia famiglia in Svizzera adoriamo la Svizzera le nostre vacanze li facciamo. Ho sempre lavorato in azienda come opera. Ora sono dipendente x la ditta Freni Brembo . Cerco lavoro partendo da Settembre 2021 .mi propongo x stirare collaboratore domestica custode senza esperienze tranne x casa mia.

Mi chiamo Lisa, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Posso occuparmi di faccende domestiche come stendere e stirare panni, pulire i pavimenti, rifare i letti, ecc.. poiché l'ho sempre fatto soprattutto d'estate durante le vacanze tutti i giorni.

Ho partecipato a un corso di giardinaggio in una scuola professionale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca