Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Torre Cajetani

Frosinone, le città principali

Donna delle pulizie Frosinone
Donna delle pulizie Sora
Donna delle pulizie Cassino
Patrizia, collaboratrice domestica Vico nel lazio

Mi chiamo Patrizia. Ho un diploma di maturità scientifica e ho studato per anni musica. Conosco il francese e l'inglese a livello scolastico e ho intrapreso lo studio autodidatta dello spagnolo. Ho dimestichezza in cucina e con la gestione della casa. Dal 2013 svolgo mansione di colf/baby-sitter. Sono patentata e in possesso di automobile. Ho lavorato per anni con una famiglia. Mi occupavo della gestione generale della casa come collaboratrice domestica e anche come custode durante le v...
Arianna, faccende domestiche - 21019 Coarezza

Mi chiamo Arianna, ho 21 anni, cerco disperatamente lavoretti da fare e ho tanta voglia di imparare
Patrizia, stiro Alatri

Sono Patrizia, ho esperienza di molti anni nel campo delle pulizie domestiche e nelle mense aziendali. Sono competente, silenziosa e molto affidabile. Ho tanta voglia di lavorare e prestare il mio contributo a chi ne necessita.
Daiana, faccende domestiche Alatri

Sono in grado di cucinare, fare la spesa, aiutare con i traslochi, stirare, fare faccende domestiche, custodia
Serena, faccende domestiche Alatri

Sono Serena ho 45 anni e vivo a Tecchiena sono automunita
Francesca, collaboratrice domestica Collepardo

Sono Francesca, ho 25 anni. Mi propongo per aiuto in casa per le pulizie, babysitter, petsitter e ciò che rientra nelle mie competenze, per arrotondare qualcosa in più.
Cristina, faccende domestiche - 03014 Fiuggi

sono italiana di anni 45 con esperienza di venti anni . Eseguo Pulizie domestiche , come negozi, studi medici, condominii. Esperienza ventennale dal lunedi al sabatocon orari delle 9 alle 13. Propongo servizio di pulizie . Non effettuo giardinaggio, ne potature ! Non effettuo lo stiro in casa !
Niculina, faccende domestiche Alatri

Salve, sono Niculina di Alatri, Operatore Socio Sanitario, ho lavorato per due anni in una casa di cura e altri 10 anni come assistente famigliare, al momento sono disoccupata. Sono in grado di prendermi cura della casa, dei bambini , delle persone in difficoltà, ho imparato ad ascoltare ed a stargli accanto per i loro bisogni. Sono molto determinata ad imparare, mi ritengo una persona di fiducia nel lavoro che svolgo. Ho buone conoscenze nell'utilizzo del PC e dei vari programmi come office ...

Sono Alice, ho 20 anni e sono di Alatri (FR). Sono disposta ad aiutare in casa in tutto, tranne che in cucina. Non ho esperienze in questo ambito lavorativo ma mi piacerebbe imparare.
Valentina, faccende domestiche Alatri

Mi chiamo valentina, sono una studentessa ho quasi 21 anni studio alla facoltà di Sociologia e Criminologia di Chieti. Svolgo quotidianamente faccende domestiche di vario genere a casa, ed ho avuto qualche esperienza svolgendo questo lavoro. Nello specifico, sono disponibile a pulizie domestiche, giardinaggio, custodia. Mi ritengo una persona molto ordinata e precisa e abbastanza responsabile.
Melania, collaboratrice domestica Monte san marino

Salve mi chiamo Melania ho 25 anni. Sono una persona volenterosa, e solare. Nel corso delle mia esperienza in un negozio ho imparato che è necessario saper svolgere ogni mansione con umiltà ritengo anche che la puntualità e la determinazione siano delle componenti fondamentali per il buon lavoro. Propongo aiuto pulizie domestiche, o pulizie domestiche, aiuto commissioni e spesa. Rimango a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per un eventuale colloquio. Con i migliori sa...
Veronica, collaboratrice domestica Fiuggi

Salve, Mi chiamo Veronica , sono una persona volenterosa, disponibile e dedita al lavoro. Ho avuto esperienze in albergo occupandomi di pulizie e nel riassetto delle stanze e altri ambienti. Inoltre ho avuto esperienze da baby sitter per alcuni mesi e ho svolto anche delle commissioni per anziani (spesa, e servizi vari)

Sono Franca , ho un'esperienza di 20 anni nel campo di pulizie e lavori domestici, all'interno di famiglie private ed attività. Mi occupo principalmente di pulizia di interni, stiro, compagnia ad anziani. Sono disponibile 7 giorni su 7 dal mattino al pomeriggio, con orari flessibili.

Buongiorno mi chiamo Annamaria risiedo Alatri Mole Bisleti ho l'automobile mi posso spostare facilmente sto cercando un lavoro part-time aiuto in casa fare la spesa ho 60 anni aspettando una risposta cordiali saluti

Buonasera mi chiamo Marica e ho 30 anni sono in cerca di lavoro solo di mattina dalle 9.00 all'13.00
Sara, faccende domestiche Alatri

Ciao, sono Sara. Sono una ragazza di quasi 18 anni. Mi prendo cura della mia casa e mi piacerebbe aiutare le persone che ne hanno bisogno con la loro. Mi occupo giornalmente di faccende domestiche. Sono una persona con molta voglia di fare, di imparare e di aiutare. Sono paziente, solare e determinata. Mi occupo anche del giardino e di lavoretti più difficili e pesanti, ne sono abituata fin da bambina perché ho sempre aiutato la mia famiglia abitando in campagna. Per richieste specifiche o ul...
Michela, collaboratrice domestica - 03010 Pitocco

amo aiutare ed in più sto cercando lavoro per pagarmi gli studi. sempre disponibile
Linda, faccende domestiche - 03011 Alatri

Salve Sono una ragazza italiana di 25 anni. Cerco lavoro, e sono disponibile a fare tutto, so cucinare, pulire, stirare, posso aiutare a fare la spesa e portarla, fare il bucato a mano. Sono molto seria e puntuale.
Barbara, stiro - 03011 Alatri

Sono Barbara una giovane donna di 45 anni, moglie e mamma di due ragazze. Ho il piacere di presentarmi come collaboratrice domestica e sono pronta a svolgere diverse mansioni, quali cura della casa, giardinaggio, stirare, preparare deliziose pietanze. Nella mia casa in campagna, nella bella stagione curo anche un piccolo orto che da fantastici frutti. Amo curare tutto al dettaglio e mi piace fare ogni cosa con dedizione ed attenzione.
Laura, stiro Alatri

Ciao, sono Laura! Sono una casalinga a tempo pieno, quindi capace di gestire qualsiasi attività riguardante la casa. So stirare, cucinare, mantenere pulita la casa, prendermi cura del giardino (come si suol dire, ho il pollice verde). Sono disposta a fare commissioni per voi. Sono automunita. Per qualsiasi informazione, non esistate a contattarmi!
Patrizia, collaboratrice domestica Fiuggi

Salve mi chiamo patrizia , faccio questo lavoro da molti anni con precisione , onesta', responsabilita'.mi sento soddisfatta della fiducia.che ricevo.il mio lavoro si svolge ad ore, ho vari appartamenti, anche uffici, e studi. Ho lavorato molti anni in hotel dove ero cameriera ai piani. E anche sala. Aspetto che mi contatti.

Esperienza ultratrentennale, sono maniaca della pulizia, cucino di tutto, sono in grado di organizzare la casa sotto tutti gli aspetti
Lori, faccende domestiche Vico nel lazio

Disponibilita' dalle 9:00 alle 14:00 dal lunedì al venerdi, automunita
Francesca, faccende domestiche - 03011 Alatri

Sono una ragazza disponibile ad aiutare. Amo il giardinaggio.

Ciao sono Marika ho 22 anni e sono disponibile per aiuto in casa, pulizie, stiro, aiuto con la spesa e sono brava anche in cucina. Da quando ho 13/14 anni tutte queste cose le faccio a casa e da due anni l’ho fatto a chiamata per altre persone ?
Niculina, faccende domestiche Alatri

Salve, sono Niculina di Alatri, Operatore Socio Sanitario, mamma di 2 bambini, già grandi. Molto attenta, onestà e volenterosa per aiutare nelle faccende di casa, posso badare alla casa o accudire i bambini. Ho aiutato da sempre nel lavoro di casa, nella cura della persona e dell' ambiente dove si vive come domestica e come Operatore Socio Sanitario. Aperta ad imparare e ad essere un sostegno per gli altri, grandi o piccoli. Vi saluto!
Sara, collaboratrice domestica Collelavena

Salve, ho 32 anni e cerco lavoro come pulizie ad ore Frosinone veroli.
Chiara, collaboratrice domestica - 03011 Alatri

Offro come servizio aiuto lavoro in casa 😄
Roberta, faccende domestiche Fiuggi

Sono una ragazza, ho quasi 20 anni, e cerco un occupazione come baby sitter oppure faccende domestiche a casa, sono molto paziente, educata e gentile.
Monica, collaboratrice domestica - 03011 Alatri

ho 32 anni e sono molto precisa e adoro pulire, stirare ecc...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca