Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fiuggi

Frosinone, le città principali

Donna delle pulizie Frosinone
Donna delle pulizie Sora
Donna delle pulizie Cassino
Cristina, faccende domestiche - 03014 Fiuggi

sono italiana di anni 45 con esperienza di venti anni . Eseguo Pulizie domestiche , come negozi, studi medici, condominii. Esperienza ventennale dal lunedi al sabatocon orari delle 9 alle 13. Propongo servizio di pulizie . Non effettuo giardinaggio, ne potature ! Non effettuo lo stiro in casa !
Veronica, collaboratrice domestica Fiuggi

Salve, Mi chiamo Veronica , sono una persona volenterosa, disponibile e dedita al lavoro. Ho avuto esperienze in albergo occupandomi di pulizie e nel riassetto delle stanze e altri ambienti. Inoltre ho avuto esperienze da baby sitter per alcuni mesi e ho svolto anche delle commissioni per anziani (spesa, e servizi vari)
Patrizia, collaboratrice domestica Fiuggi

Salve mi chiamo patrizia , faccio questo lavoro da molti anni con precisione , onesta', responsabilita'.mi sento soddisfatta della fiducia.che ricevo.il mio lavoro si svolge ad ore, ho vari appartamenti, anche uffici, e studi. Ho lavorato molti anni in hotel dove ero cameriera ai piani. E anche sala. Aspetto che mi contatti.
Roberta, faccende domestiche Fiuggi

Sono una ragazza, ho quasi 20 anni, e cerco un occupazione come baby sitter oppure faccende domestiche a casa, sono molto paziente, educata e gentile.
Laura, faccende domestiche Fiuggi

CIAO! Sono Laura, abito a Fiuggi e mi propongo come colf.I miei punti di forza sono la pulizia della casa e la cucina. Sono disponibile a spostamenti e automunita.Posso impegnarmi a ore o per più tempo, anche saltuariamente durante la settimana.Ho già lavorato anche in ambito alberghiero..perciò fare la cameriera non mi spaventa..e poi mi piace! Dimenticavo..ho 51 anni e sono italiana, precisamente di Bergamo.Disponibile a venirvi incontro. A presto Laura.
Cristina, collaboratrice domestica Fiuggi

Mi chiamo Cristina ho 22 anni e sono una studentessa di Sociologia presso la Sapienza. Sono disponibile nel periodo estivo per aiutare nella cura della casa. Grazie per l'attenzione

Ciao sono Vittoria;ho esperienza in diverse case a Fiuggi e dintorni. Propongo pulizie generali della casa.
Anna, stiro - 03014 Fiuggi

Mi chiamo Anna abito a fiuggi cerco lavoro come pulizie
Stela, collaboratrice domestica Fiuggi

Ho 31 anni e posso fare di tutto lavori in casa, ...dà stirare cucinare, lavare , Pulire

Mi chiamo maria, ho 19 anni . Propongo servizi di qualsiasi tipo ! Ho tanta voglia di impare . Ho diverse qualità tra cui : disponibilità, qualità culinarie , Attività di svago , pulizie perfette , giardinaggio sempre ben curato . Sono una studentessa di scienze infermieristiche alla facoltà di medicina , perciò do la mia disponibilità nel caso in cui servisse .

Mi chiamo Dalila ho 23 anni vengo da Bologna ma sto a Fiuggi sono simpatica solare e mi piace l'ordine della casa e la pulizia sono sveglia imparo in fretta e mi piacerebbe lavorare per voi

Sono una mamma, faccio le pulizie per aiutare mio figlio a scuola, posso lavorare solo la mattina dalle 9:00 alle 13:00

Salve mi chiamo Martina, ho 26 anni e vivo a Fiuggi, ho esperienza nel campo della cucina e delle faccende domestiche e anche in altri ambiti, per cause familiari posso lavorare dalla mattina fino alle 13.00 del pomeriggio.

Sono una donna di 33 anni , con tanta voglia di lavorare .Alla mano e disponibile per i lavori di casa

Ho esperienza sia come assistente di infanzia dove ho collaborato per molti anni'..sia nel prendermi cura di casa...e assistente per anziani...solare , dinamica, automunita....

Mi chiamo Giorgia ho 18 anni . Cerco lavoro

Mi serve lavorare Sono una mamma single i

Propongo faccende domestiche la mia esperienza sul campo e importante pulisco quasi tutti i giorni la mia casa e altre due case di due amiche mie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca