Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Terresoli

Carbonia-Iglesias, le città principali

Donna delle pulizie Iglesias
Donna delle pulizie Carbonia
Donna delle pulizie Sant'Antioco
Loredana, faccende domestiche Giba

Buongiorno sono Loredana so trattare qualsiasi superficie
Valeria, collaboratrice domestica - 09010 Sant'anna arresi

Mi chiamo Valeria, ho 30 anni e da 8 anni mi occupo del servizio OSS in turni sia diurni che notturni. Nella stagione estiva mi occupo di Baby Sitting con bambini di eta' compresa dai 3 ai 8 anni. Mi occupo inoltre di pulizie domestiche.
Jessica, faccende domestiche Giba

Mi chiamo Jessica, ho 42 anni. Stiro e faccio faccende domestiche, sono veloce e meticolosa.
Michela, collaboratrice domestica - 09010 Domus maria

Ho 22 anni . Ho una bambina di tre anni. Ho lavorato presso un'impresa di pulizie. Ho un attestato europeo di primo soccorso
Valeria, stiro Teulada

Salve ho 21 anni sto cercando un lavoro partime Perché purtroppo qua è molto difficile trovare un lavoro a tempo pieno cerco comunque sia di fare il possibile per lavorare Sono una ragazza molto responsabile , ho lavorato come barista per 2 stagioni , ho anche lavorato per 6 mesi in una mensa scolastica mi trovo molto bene con i bambini posso fare qualsiasi tipo di lavoro l'importante è che si lavori con maturità Sono disponibile per pulizie in casa , babysitter , giardinaggio e...
Fabio, collaboratore domestico San giovanni suergiu

salve , mi chiamo Fabio ho 37 anni e sono un ragazzo volenteroso e con tanta voglia di fare , cerco qualsiasi tipo di lavoro , mi occupo dalla assistenza anziani, , pulizia della casa, lavori come giardinaggio, pulizia orti, piccoli lavoretti di muratura , mi piace molto imbiancare, mi piacerebbe essere contattato da persone serie....
Chiara, collaboratrice domestica Domus maria

Mi piace aiutare nelle faccende domestiche. Aiuterei volentieri chi ne avesse bisogno
Maria Chiara, collaboratrice domestica San giovanni suergiu

Mi chiamo Chiara ho 27 anni e vivo a San Giovanni Suergiu. Dopo aver conseguito il diploma di maturità nel liceo tecnico commerciale, ho avuto alcune esperienze in ambito commerciale e promozionale. Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare. Offro la mia disponibilità per servizi di pulizia. Nel tempo libero sono una volontaria dell'associazione di Misericordia di San Giovanni Suergiu.

Sono una ragazza di 33 anni, senza impegni familiari. Ho esperienza con la casa dei miei genitori, faccio pulizie, sistemo , lavo e stiro, cucino bene e sistemo giardini, esperienza che ho avuto in case vacanza di parenti. Sono tutto fare e se qualcosa si rompe cerco di ripararla io per prima. Disponibile, veloce e accurata nel lavoro.
Sabrina, collaboratrice domestica Giba

Salve sono sabrina ho 33 anni

Sono Antonella ho lavorato come cameriera ai piani in albergo tanti anni, e cerco lavoro per pulizie e stiro insomma faccende domestiche. Sono una mamma di due bambini, e ho abbastanza esperienza nel settore delle pulizie.
Michela, custodia - 09010 Tratalias

Mi offro per stirare e aiuto nelle commissioni e spese varie
Michela, stiro Santadi

Sono Michela , studentessa universitaria e lavoratrice. Offro tutti i tipi di servizi che concernono casa, pulizie, bambini e anziani. Si passa dal bricolage all'aiuto per fare la spesa , al babysitting, petsitting, aiuto con i compiti e studio etc.
Daniela, collaboratrice domestica - 09010 Giba

Sono una donna di 47 anni, con varie esperienze lavorative tra cui anche quella di pulizie domestiche...ho lavorato diversi anni anche presso strutture ricettive, custode e portierato, commessa e infine come estetista...ho il diploma di maturità, ma questo non mi ha impedito di lavorare anche in altri settori che non fossero inerenti al mio titolo di studio!! Proprio perché non disdegno il lavoro, purché sia un lavoro onesto!
Chaimae, faccende domestiche San giovanni suergiu

Salve mi chiamo chaimae e sto cercando un lavoro per mantenermi

Sono molto dinamica e ho tanta voglia di lavorare

Sono caterina ho 46 anni , ho lavorato. come colf e beby sitter. Ho bisogno di un lavoro

Ciao sono una ragazza che cerca lavoro, sono in grado di fare tutto in casa, pulizie, cucinare, lavare, fare spesa ecc ecc.. 🖤

salve , mi chiamo daniela ho gia esperienza nel settore , sono una ragazza educata e volenterosa , cordiali saluti

Salve, mi chiamo Cinzia, ho 51anni e dal 2015 continuativamente mi occupo della cura della casa e delle persone che vi abitano, con serietà responsabilità e affetto. Sono disponibile per essere contattata per una eventuale collaborazione grazie.

potrei farlo nel passaggio successivo

SALVE MI CHIAMO ROBERTA HO 38 ANNI ABITO A SAN GIOVANNI SUERGIU HO ESPERIENZA VENTENNALE NELLE PULIZIE DOMESTICHE SONO DISPONIBILE TUTTI I POMERIGGI DAL LUNEDI' AL VENERDI' NON ESITATE A CONTATTARMI

Salve, mi chiamo Francesca. Ho 19 anni ma fin da quando ero piccola era una mia abitudine pulire la casa quando i miei genitori lavoravano.

Salve a tutti , sono Erica e svolgo vari servizi domestici , come: faccende domestiche, cucina , custodia, aiuto nel trasloco ecct. Ho avuto piccole esperienze lavorative in questo settore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca