Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Terralba

Oristano, le città principali

Donna delle pulizie Oristano
Donna delle pulizie Bosa
Federica, stiro Terralba

salve, sono Federica una ragazza di 31 anni , vivo a Terralba (provincia di Oristano). Ho diversi anni di esperienza nel settore delle pulizie come cameriera ai piani e negli ultimi anni ho avuto diverse esperienze all'estero sotto il ruolo di governante-domestica e bambinaia presso privati .i miei turni lavorativi erano di 10/12 ore nella quale mi occupavo delle pulizie generali della casa, passando poi alla lavanderia, occupandomi anche dello stiraggio dei capi, allo stesso tempo mi occu...
Marta, faccende domestiche Terralba

Cerco qualsiasi tipo di lavoro per collaborazioni domestiche. Sono affidabile, seria e pulita. Ho 39 anni e mi offro disponibile per qualsiasi tipo di faccenda Domestica anche solo per 1 giorno alla settimana. Stirare, pulizie o qualsiasi altra mansione.
Valentina, stiro - 09098 Terralba

Sono Valentina e ho 18 anni. Sono una ragazza molto socievole, solare. Sono molto abile e veloce nelle pulizie domestiche e nonostante la piccola età sono brava anche in cucina, so fare dai primi, ai secondi ai dolci, la cosa con cui mi piace di più sbizzarrirmi.
Alessia, faccende domestiche Terralba

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni e abito a Terralba. Due anni fa sono partita in Inghilterra per 8 mesi come ragazza alla pari e sono stata ospite in 3 famiglie in cui mi occupavo anche delle faccende domestiche. Passavo l'aspirapolvere e lavavo i pavimenti, spolveravo, pulivo le camere e cambiavo le lenzuola, facevo le lavatrici. Alcune volte cucinavo, stiravo e lavavo i bagni. Posso anche occuparmi di innaffiare le piante o di aiutarvi con la spesa. Sono automunita
Valeria, faccende domestiche Terralba

Collaboratrice domestica da almeno 10 anni, in case private e locali commerciali , seria, veloce e affidabile
Francesca, faccende domestiche Terralba

Mi chiamo Francesca, mi occupo di faccende domestiche, pulizie, cucina e spesa.

Mi chiamo Colette, ho 40 anni e oltre ad avere una vasta esperienze nelle pulizie a domicilio, di uffici, condomini e locali commerciali, ho lavorato in una grande struttura con circa 20 alloggi, in cui sono stata addestrata per pulizie al dettaglio e controllo qualità. Professionale, onesta e competente.

Ciao sono Marianna...sono una persona semplice...che non ha mai voglia di fermarsi....ci tengo molto..al lavoro...anche al più umile...fatto con precisione...provare per credere! In questo periodo mi occupo di pulizia di case/appartamenti...mi piace alternare le mansioni...settimana dopo settimana... Ci tengo sempre a fate un ottimo lavoro. Ciao Marianna.
Maria, faccende domestiche Terralba

Ciao, pulisco, e cucino senza alcuna difficolta, sempre allegra e attenta in ogni richiesta d aiuto.

Mi chiamo Ferruccio sono disponibile come babysitter, cucino pulisco casa, manutenzioni, faccio commissioni, spese, non ho impegni famigliari, ho lavorato negli ultimi 5 anni nelle mansioni su indicate, esperienza decennale nelle ville della costa smeralda Sardegna.

Mi chiamo Marcella e cerco lavoro

Ciao, mi chiamo Eleonora, sono una ragazza di 23 anni, sono diplomata. Ho svolto delle facende domestiche nell'ambito delle pulizie. Ho molta voglia di lavorare

Buonasera, Sono una ragazza diplomata e avente attestato di Assistente Familiare, sono una persona seria, affidabile e con voglia di lavorare. Ho diverse esperienze lavorative documentabili, nel campo di pulizie domestiche e anche con le persone anziane ossia cura, igiene, somministrazione farmaci e compagnia della persona.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca