Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Marrubiu

Oristano, le città principali

Donna delle pulizie Oristano
Donna delle pulizie Terralba
Donna delle pulizie Bosa
Federica, stiro Terralba

salve, sono Federica una ragazza di 31 anni , vivo a Terralba (provincia di Oristano). Ho diversi anni di esperienza nel settore delle pulizie come cameriera ai piani e negli ultimi anni ho avuto diverse esperienze all'estero sotto il ruolo di governante-domestica e bambinaia presso privati .i miei turni lavorativi erano di 10/12 ore nella quale mi occupavo delle pulizie generali della casa, passando poi alla lavanderia, occupandomi anche dello stiraggio dei capi, allo stesso tempo mi occu...
Giulia, faccende domestiche Santa giusta

Mi piace tenere la casa pulita ed ordinata, trovo che avere la casa in ordine aiuti anche il nostro animo. Se posso aiutarvi lo farò volentieri!
Marzia, faccende domestiche - W3 Acton

Sono una studentessa universitaria. Sono disponibile a cucinare, svolgere servizi domestici e occuparsi dei bambini. Sono una ragazza seria e responsabile.
Alessandra, faccende domestiche Santa giusta

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni, sono in cerca di un lavoretto per essere più indipendente. Propongo dei servizi come: faccende domestiche, fare la spesa, curare il vostro giardino, aiutare durante i traslochi o anche montare/smontare mobili.
Marta, faccende domestiche Terralba

Cerco qualsiasi tipo di lavoro per collaborazioni domestiche. Sono affidabile, seria e pulita. Ho 39 anni e mi offro disponibile per qualsiasi tipo di faccenda Domestica anche solo per 1 giorno alla settimana. Stirare, pulizie o qualsiasi altra mansione.
Valentina, stiro - 09098 Terralba

Sono Valentina e ho 18 anni. Sono una ragazza molto socievole, solare. Sono molto abile e veloce nelle pulizie domestiche e nonostante la piccola età sono brava anche in cucina, so fare dai primi, ai secondi ai dolci, la cosa con cui mi piace di più sbizzarrirmi.
Zhanna, stiro Ales

Salve, sono diplomata in Italia.Sposata. 44 anni.Abito con mio marito ad Ales.Non fumatrice.Precisa e ordinata.Eseguo tutte le facende domestiche.Capace di cucinare i piatti italiani. Adoro animali, orto e giardinaggio.Sono disponibile anche per la raccolta frutta e verdura.
Alessia, faccende domestiche Terralba

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni e abito a Terralba. Due anni fa sono partita in Inghilterra per 8 mesi come ragazza alla pari e sono stata ospite in 3 famiglie in cui mi occupavo anche delle faccende domestiche. Passavo l'aspirapolvere e lavavo i pavimenti, spolveravo, pulivo le camere e cambiavo le lenzuola, facevo le lavatrici. Alcune volte cucinavo, stiravo e lavavo i bagni. Posso anche occuparmi di innaffiare le piante o di aiutarvi con la spesa. Sono automunita
Valeria, faccende domestiche Terralba

Collaboratrice domestica da almeno 10 anni, in case private e locali commerciali , seria, veloce e affidabile
Azzurra, faccende domestiche Villa verde

ho bisogno di un lavoro, posso fare la spesa
Michele, stiro Santa giusta

Salve, mi chiamo Michele , ho 32 anni e sono un ragazzo volenteroso. MI offro per lavori a domicilio di qualsiasi tipologia. In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti Michele
Serena, faccende domestiche Arborea

Sono una ragazza di 25 anni con varie esperienze come lava piatti, pulizie, baby/dog sitter, giardinaggio... sono disponibile a trasferimento sopratutto in zona Terralba/Arborea e dintorni. Molto paziente con anziani e bambini, svelta e precisa nelle faccende domestiche. Svolgo il lavoro assegnatomi con impegno e dedizione e mi piace imparare sempre cose nuove. Non fumatrice.

Sono Kamila una ragazza di 17 anni. Aiuto in casa da quando sono piccola e adesso vorrei trasformarlo in lavoro. Pulisco, stiro e cucino da anni ormai. Se ti serve aiuto non esitare a contattarmi.
Francesca, faccende domestiche Terralba

Mi chiamo Francesca, mi occupo di faccende domestiche, pulizie, cucina e spesa.
Gilla, faccende domestiche Mogoro

Buongiorno mi chiamo Gilla e sono a completa disposizione per un'eventuale colloquio conoscitivo.
Giulia, collaboratrice domestica - 09096 Santa giusta

Ciao sono giulia ho 17 anni e mi piacerebbe guadagnare in qualche modo Tipo aiutando a pulire casa sono molto brava

Mi chiamo Colette, ho 40 anni e oltre ad avere una vasta esperienze nelle pulizie a domicilio, di uffici, condomini e locali commerciali, ho lavorato in una grande struttura con circa 20 alloggi, in cui sono stata addestrata per pulizie al dettaglio e controllo qualità. Professionale, onesta e competente.

Sicura responsabile etta' 55 molta esperienza ed amplia in vari lavori

Salve sono una persona con molta viglia di fare, faccio un po tutto, precisa ordinata , pulita, con una buona manualità.

Ciao sono Marianna...sono una persona semplice...che non ha mai voglia di fermarsi....ci tengo molto..al lavoro...anche al più umile...fatto con precisione...provare per credere! In questo periodo mi occupo di pulizia di case/appartamenti...mi piace alternare le mansioni...settimana dopo settimana... Ci tengo sempre a fate un ottimo lavoro. Ciao Marianna.

Salve sono una ragazza solare simpatica precisa ho già avuto esperienze di pulizie che babysitter...amo gli animali automunita pat b massima serietà e disponibilità

salve mi chiamo imane ho 31 anni sono laureata in turismo alberghiero la mia madre lingua e il francese parlo anche arabo classico imparato a scuola dall'elementari al superiori sono autominuta con documenti regole e cerco lavoro come cameriera ai piani e colazione , lavapiatti nella provincia d'oristano, anche per pulizie domestiche , aiuto con la spesa sono disponibile mattino e pommeriggio fino alle 15:00 , offro esperienza e serietà professionale. Disponibilità immediata.

Salve cerco come collaboratrice domestica.ho masdima esperienza con referenze da parte dei titolari dove ho lavorato.
Maria, faccende domestiche Terralba

Ciao, pulisco, e cucino senza alcuna difficolta, sempre allegra e attenta in ogni richiesta d aiuto.

Buonasera, mi chiamo Monica ho 22anni e sono esperta nella cura della casa e nello svolgimento delle faccende domestiche.

Mi chiamo Ferruccio sono disponibile come babysitter, cucino pulisco casa, manutenzioni, faccio commissioni, spese, non ho impegni famigliari, ho lavorato negli ultimi 5 anni nelle mansioni su indicate, esperienza decennale nelle ville della costa smeralda Sardegna.

Sono una casalinga so tenere in ordine la casa stiro cucino .guido e posso fare anche la spesa e varie commissioni

Mi chiamo Tiziana ho 51 anni faccio questo lavoro da tanti anni sono automunita sono una persona seria e discreta massima serietà

Mi chiamo Marcella e cerco lavoro

Sono Erica ed ho 19 anni. Sono disponibile a guidare, fare la spesa e le faccende domestiche. Sono una ragazza seria e volenterosa. Per Info non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca