Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Termini Imerese

Palermo, le città principali

Donna delle pulizie Palermo
Donna delle pulizie Bagheria
Donna delle pulizie Carini
Evelin, collaboratrice domestica - 90018 Termini imerese

Salve, sono Evelin e ho 19 anni. Abito in una cittadina in provincia di Palermo. Frequento l'università e mi piacerebbe fare nuove esperienze. Faccio volontariato per un'associazione che si occupa di ragazzi con sindrome di down, ho lavorato come baby sitter e ho avuto la possibilità di occuparmi di tre bambine. Mia madre lavora 6 giorni su 7 e spesso non riesce a fare molto a casa anche a causa di diversi problemi di salute, spesso la aiuto io in qualsiasi faccenda domestica.
Maria, collaboratrice domestica - 90018 Termini imerese

Salve, mi chiamo Maria ho 20 anni e abito a Correggio, mi sono diplomata l'anno scorso e ho avuto già esperienze in due aziende di pulizia e sono in grado anche di cucinare e stirare. Sono una persona seria, disponibile e affidabile. Per maggiori informazioni potete contattarmi.
Federica, collaboratrice domestica Giugliano in campania

Sono neo diplomata e cerco un lavoretto che mi permetta di rendermi indipendente dalla mia famiglia. Sono una ragazza volenterosa e disponibile. Do una mano con le faccende domestiche, con i bambini e anche con i cagnolini. Inoltre mi è capitato di prestare compagnia a persone anziane. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Deborah, faccende domestiche Termini imerese

Sono Deborah e vorrei propormi per ogni tipo di lavoro domestico. Sono una ragazza molto gentile, disponibile, maniacalmente ordinata, volenterosa e intraprendente.
Beatriz, collaboratrice domestica - 90018 Termini imerese

Già faccio questo lavoro , lavoro a casa de due signora e anche a uno studio.
Agnese, collaboratrice domestica Termini imerese

Salve, cerco lavoro nel settore pulizie a Termini Imerese o nelle vicinanze. Troverete i miei recapiti e referenze nel mio profilo. Avendo casa grande, sono abituata a svolgere le pulizie perché aiuto a mia madre. Oltretutto, ho lavorato nelle pulizie, anche in un'impresa.
Priscilla, faccende domestiche Termini imerese

Mi chiamo Priscilla e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile soprattutto per lavoro part-time a causa dello studio. Sono disponibile soprattutto il sabato e la domenica e dal martedì al venerdì mattina (fino alle 11.30) e sera (dalle 19 in poi). Ho molta esperienza in casa sia nelle faccende domestiche che per quanto riguarda i traslochi (ho anche vissuto per diversi anni in casa da sola).
Anna, stiro Termini imerese

Donna di 48 anni disponibile al notturno o turni oltre 20 anni di esperienza tra disabili anziani e relazioni cn.il.pubblico. Educata disponibile alla risoluzione dei problemi. Molto affidabile. Paziente affettuosa e di animo buono e sensibile. Ottimo modo di relazionarsi.esperienza di lavoro in team. Sempre felice ad arricchire il proprio bagaglio culturale e professionale.
Irene, faccende domestiche Termini imerese

Sono una mamma che cerca lavoro.
Rossella, collaboratrice domestica Termini imerese

Sono una ragazza di 23 anni , ho lavorato come collaboratrice domestica nel settore della pulizia da almeno 5 anni . Prendo molti consigli perché mi aiutano sempre a migliorare .
Roberta, stiro Termini imerese

Salve mi chiamo roberta ho 22 anni . Mi reputo una ragazza seria non bevo non fumo sono una ragazza molto posata e tranquilla. Mi piacerebbe avere una signora anziana d accudire o pulizie domestiche. Se siete interessati contattatemi
Giuseppina, stiro Termini imerese

sono una ragazza madre ho una bambina di 4 anni sono sola ho sempre vissuto da sola e la mia vita e bellissima solo grazie a mia figlia, cerco una famiglia da soddisfare tutte le sue esigenze mi piace tanto cucinare sono disponibile in tutto pulizie si casa commissioni ecc... sono disponibile al trasferimento immediato ho tanto bisogno di una famiglia da dare tanto affetto e riceverne .....

Ho molto esperienza come collaboratrice domestica , ho badato ad anziani per diversi anni, posso aiutare nei traslochi qualora fosse necessario

Esperienza personale nell' ambito delle faccende domestiche, inoltre sono anche una Brava cuoca, adoro il fai da te

Mi presento sono Mariella . Sono molto responsabile e capace di accudire sia la casa che la persona. So misurare la pressione e la glicemia. Capace di relazionarsi con la persona anziana. So anche accudirla anche se allettata. Sono interessata al lavoro. Ho delle buone referenze. Disponibile da subito.

Salve a tutti sono una ragazza di 22 anni e cerco lavoro come pulizie domestiche, assistenza anziani, bambini e anche per i vostri cuccioli so fare tutto lavare, stirare, cucinare...ho già avuto esperienza su questi settori cerco lavoro preferibilmente la mattina ma anche il pomeriggio sono disposta per qualche ora questo è tutto spero presto di trovare un lavoretto

Salve, sono disponibile per aiutare in casa, ho esperienza sia personale ma anche professionale per quanto riguardano le faccende domestiche di vario genere. Sono una persona disponibile, affabile, affidabile, puntuale, responsabile.

Salve, mi chiamo Sara, ho bisogno di un lavoro che mi occupi solo la mattina. Sono mamma di due bimbe e quindi il pomeriggio devo dedicarmi a loro. Va bene qualsiasi tipo di lavoro. Grazie

Ho avuto diverse esperienze lavorative in ambito casalingo e un esperienza personale da oltre 30 anni gestendo casa e figlio

Mi chiamo Sara, sono mamma di due bellissime bimbe e faccio la mamma e la casalinga a tempo pieno... so svolgere tutte le faccende di casa ... per il prezzo preferisco accordarmi direttamente con le persone per cui lavorerò... perché così restiamo contenti entrambi... sono diplomata

Ciao, sono una persona dinamica e solare. Mi sono sempre dedicata con piacere alla casa ed alla famiglia. Adesso che i figli sono grandi ho tanto tempo libero e vorrei impiegarlo per aiutare gli altri e guadagnare qualcosa.

Salve sono katrine ho 22 anno e ho molta esperienza in questo settore

Ciao sono Marianna ho 22 anni sono Una mamma e sono di termini Imerese e o molto bisogno di lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca