Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Caccamo

Palermo, le città principali

Donna delle pulizie Palermo
Donna delle pulizie Bagheria
Donna delle pulizie Carini
Evelin, collaboratrice domestica - 90018 Termini imerese

Salve, sono Evelin e ho 19 anni. Abito in una cittadina in provincia di Palermo. Frequento l'università e mi piacerebbe fare nuove esperienze. Faccio volontariato per un'associazione che si occupa di ragazzi con sindrome di down, ho lavorato come baby sitter e ho avuto la possibilità di occuparmi di tre bambine. Mia madre lavora 6 giorni su 7 e spesso non riesce a fare molto a casa anche a causa di diversi problemi di salute, spesso la aiuto io in qualsiasi faccenda domestica.
Fabiola, stiro Casteldaccia

Salve. Sono una ragazza molto ordinata e precisa. Mi impegno seriamente in quello che faccio e l'obiettivo che mi propongo è quello di fare le cose nel miglior modo possibile.
Maria, collaboratrice domestica - 90018 Termini imerese

Salve, mi chiamo Maria ho 20 anni e abito a Correggio, mi sono diplomata l'anno scorso e ho avuto già esperienze in due aziende di pulizia e sono in grado anche di cucinare e stirare. Sono una persona seria, disponibile e affidabile. Per maggiori informazioni potete contattarmi.
Federica, collaboratrice domestica Giugliano in campania

Sono neo diplomata e cerco un lavoretto che mi permetta di rendermi indipendente dalla mia famiglia. Sono una ragazza volenterosa e disponibile. Do una mano con le faccende domestiche, con i bambini e anche con i cagnolini. Inoltre mi è capitato di prestare compagnia a persone anziane. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Anna, stiro Danigarci

salve, mi chiamo Anna sono disponibile a lavori ossia faccende di casa, aiutare in famiglia, lavorando nelle comunità ho acquisito molte qualità ed esperienze.
Deborah, faccende domestiche Termini imerese

Sono Deborah e vorrei propormi per ogni tipo di lavoro domestico. Sono una ragazza molto gentile, disponibile, maniacalmente ordinata, volenterosa e intraprendente.
Stefania, stiro San nicolo' l'arena

Buona sera i chiamo Stefania .... Età 30'anni e lavoro cm collaboratrice domestica da 10 anni... ..sono in grado d gestire in tutto e x tutto (lavo.. Stiro.. Cucino.. Rammendo ecc ) Ed a oggi ho ottimi rapporti con tutte le mie datrici d lavoro Xke Sn una persona discreta e socievole nel giusto della buona educazione...!! Spero in una risposta grazie anticipatamente... Cordiali saluti!
Maria Teresa, collaboratrice domestica - 90014 Casteldaccia

Amo cucinare e pulire e posso aiutare a comprare alcuni prodotti in modo tale che so organizzarmi su cosa posso cucinare, per me non è un problema, posso anche fare una lista insieme anche ai bambini su cosa vogliono mangiare alla settimana tipo Lunedì pranzo pasta con i piselli cena carne rossa, esempio, amo cucinare cibi calabresi, sono nata lì e a mio figlio piace qualsiasi cosa che cucini e non solo mio figlio anche amici e si leccavano tra poco il piatto ma ovviamente può essere che ai b...
Beatriz, collaboratrice domestica - 90018 Termini imerese

Già faccio questo lavoro , lavoro a casa de due signora e anche a uno studio.
Carlotta, aiuto trasloco Casteldaccia

Ciao sono carlotta ho 14anni 3sono una studentessa.Da quando ho 7 anni ho iniziato ad aiutare in casa ed ho imparato a stirare, pulire, fare servizi come fare la spesa ecc.Conttatatemi per maggiori informazioni
Enzo, collaboratore domestico - 90019 Trabia

Mi chiamo Enzo, ho 43 anni. Sono automunito, parlo inglese. Ho vissuto anche all'estero e adesso mi sto trasferendo a Bagheria. Sono una persona seria precisa e mi adatto a qualsiasi necessità. Amo leggere e gli sport all'aria aperta.

Sono disponibile, oltre ad occuparmi e dedicarmi ai vostri bambini, a svolgere faccende domestiche qualora ce ne sia di bisogno. Sono in grado di cucinare, stirare, pulire, fare lavatrici ecc. Sono una persona molto ordinata, organizzata , precisa e attenta, so come gestire una casa dal momento che ho già fatto esperienza di vivere da sola dunque, per me non è un problema occuparmi di ciò se è necessario. Inoltre, sono anche disponibile ad occuparmi della spesa, nel caso in cui ce n’è di biso...
Agnese, collaboratrice domestica Termini imerese

Salve, cerco lavoro nel settore pulizie a Termini Imerese o nelle vicinanze. Troverete i miei recapiti e referenze nel mio profilo. Avendo casa grande, sono abituata a svolgere le pulizie perché aiuto a mia madre. Oltretutto, ho lavorato nelle pulizie, anche in un'impresa.
Priscilla, faccende domestiche Termini imerese

Mi chiamo Priscilla e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile soprattutto per lavoro part-time a causa dello studio. Sono disponibile soprattutto il sabato e la domenica e dal martedì al venerdì mattina (fino alle 11.30) e sera (dalle 19 in poi). Ho molta esperienza in casa sia nelle faccende domestiche che per quanto riguarda i traslochi (ho anche vissuto per diversi anni in casa da sola).
Asia, faccende domestiche Altavilla milicia

sono asia vivo ad altavilla milicia ho 14 anni e faccio il liceo scientifico posso aiutare in casa , aiutare i bambini a fare i compiti delle vacanze la mia esperienza deriva dalla famiglia (cugini, fratelli etc)
Anna, stiro Termini imerese

Donna di 48 anni disponibile al notturno o turni oltre 20 anni di esperienza tra disabili anziani e relazioni cn.il.pubblico. Educata disponibile alla risoluzione dei problemi. Molto affidabile. Paziente affettuosa e di animo buono e sensibile. Ottimo modo di relazionarsi.esperienza di lavoro in team. Sempre felice ad arricchire il proprio bagaglio culturale e professionale.

Salve, sono disponibile per aiutare in casa, ho esperienza sia personale ma anche professionale per quanto riguardano le faccende domestiche di vario genere. Sono una persona disponibile, affabile, affidabile, puntuale, responsabile.
Luana, stiro Casteldaccia

Salve, sono una ragazza molto giovane, mi piacciono molto i bambini, mi piace farli ridere e mi piace giocare con loro, sono molto coccolosa, mi piace prendermi cura della casa e del servizio stiratura. Chiedo 9€ l'ora.

salve, mi chiamo Francesca.. posso aiutare con le faccende domestiche, a fare la spesa, per degli spostamenti, per cucinare, per il trasloco, per le pulizie.. ho lavorato come collaboratrice dei piani in un hotel e anche in un residence per le vacanze, ho fatto anche pulizie da alcune persone che avevano bisogno. ho molta esperienza e sono una persona molto pulita, pulisco anche dietro i mobili e dentro, sposto tutto.sono molto precisa e ci tengo tanto. non esitate a contattarmi per fissare u...

Salve sono Giulia e ho 19 anni. Sono automunita. Sono disponibile per le faccende domestiche e anche per guidare come accompagnamento ecc. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Alessia , ho 21 anni e abito in un paesino vicino Palermo. Ho fatto pulizie per un paio di mesi in varie case durante le vacanze estive due anni fa fino ad ora. Posso spolverare, spazzare e lavare, cucinare, stendere i vestiti, stirare ecc.
Irene, faccende domestiche Termini imerese

Sono una mamma che cerca lavoro.
Calogero, collaboratore domestico Alia

Cambiare vita, provare nuova esperienza, chissà mi piace. Il resto si vedrà. Sono una persona in cerca di un nuovo modo di vivere. Nulla a pretendere. Mi piace occuparmi di qualcuno e credo sia molto semplice lavorare a casa. Sono un ingegnere che vuole cambiare vita. Approfitto per cominciare a farlo. Vivo bene ma non basta
Giovanna, stiro Casteldaccia

Mi chiamo Giovanna, da poco mi sono trasferita a Casteldaccia. Sto cercando lavoro. Offro e chiedo la massima serietà.

Ciao mi chiamo Simona, ho 29 anni e sono mamma di 3 bambini. Sono in cerca di lavoro e sono disposta ad occuparmi di bambini dalle 8:30 alle 14:00. Nel mio lavoro do sempre il massimo in quanto ho avuto esperienze ospedaliere e alberghiere. Ho fatto assistenza ad anziani ed anche a bambini di colore in un centro di accoglienza. Sono disposta ad aiutare nelle faccende domestiche e riesco a gestire nello stesso tempo i bambini. Le mie qualità principali sono quelle di fare sentire i bambi...

Disponibile sin da subito.
Rossella, collaboratrice domestica Termini imerese

Sono una ragazza di 23 anni , ho lavorato come collaboratrice domestica nel settore della pulizia da almeno 5 anni . Prendo molti consigli perché mi aiutano sempre a migliorare .
Roberta, stiro Termini imerese

Salve mi chiamo roberta ho 22 anni . Mi reputo una ragazza seria non bevo non fumo sono una ragazza molto posata e tranquilla. Mi piacerebbe avere una signora anziana d accudire o pulizie domestiche. Se siete interessati contattatemi
Giuseppina, stiro Termini imerese

sono una ragazza madre ho una bambina di 4 anni sono sola ho sempre vissuto da sola e la mia vita e bellissima solo grazie a mia figlia, cerco una famiglia da soddisfare tutte le sue esigenze mi piace tanto cucinare sono disponibile in tutto pulizie si casa commissioni ecc... sono disponibile al trasferimento immediato ho tanto bisogno di una famiglia da dare tanto affetto e riceverne .....
Lia, faccende domestiche Casteldaccia

Signora dinamica , ottima cuoca, innamorata dei bambini , disponibile x faccende domestiche , preparazione pasti e cura bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca